Flavio Cattaneo marito Sabrina Ferilli: il dramma della maternità mancata

Sabrina Ferilli e suo marito Flavio Cattaneo sono una coppia molto riservata, ecco tuttavia quello che siamo riusciti a scoprire su di loro e sul matrimonio segreto.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (Fonte: Getty Images)

Questo pomeriggio andrà in onda a Verisismo l’intervista di Silvia Toffanin a Sabrina Ferilli, il talk del sabato di Canale 5 non è ancora tornato a pieno regime e prosegue con la formula adottata nel corso dell’emergenza sanitaria.

Rivedremo, oltre all’intervista alla nota attrice, quella a Rosario Fiorello, Ambra Angiolini, Patty Pravo, Federica Nargi e Alessandro Matri. Ci sarà poi l’incredibile chef dei record Bruno Barbieri.

Flavio Cattaneo marito Sabrina Ferilli chi è? Età, lavoro, figli

Flavio Cattaneo marito Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli e suo marito Falvio Cattaneo sono sposati dal 2011, prima di lui nel 2003 la nota attrice si era legata ad Andrea perone. Il divorzio burrascoso tra i due aveva lasciato profonde ferite nella Ferilli, tutte superate con l’incontro con il suo Flavio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Sabrina Ferilli, l’attrice romana perseguitata da uno stalker

I due si sono sposati in gran segreto a Parigi, al matrimonio hanno preso parte pochi intimi tra cui i figli nati dal matrimonio di Flavio e Cristina Goi. Sabrina e Flavio non hanno figli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Sabrina Ferilli, l’attrice romana perseguitata da uno stalker

Amore a prima vista

https://www.instagram.com/p/B6bHWcYILFy/?utm_source=ig_web_copy_link

Poco tempo dopo aver firmato le carte del divorzio da Andre Perone, Sabrina Ferilli ha incontrato l’uomo della sua vita. Siamo nel 2005 e sul set di Dalidà Sabrina incontra Cattaneo, al tempo già separato da Cristina Goi.

Il loro è stato un vero e propri amore a prima vista, al punto che da quel momento in avanti non si sono più lasciati. “Ci siamo dati stabilità a vicenda” ha rivelato Sabrina Ferilli. Il loro amore è culminato nel 2011 quando hanno deciso di unirsi segretamente in matrimonio a Parigi.

L’adozione fallita

“In passato non volevo figli, ero troppo presa dalla mia vita di attrice” ha rivelato Sabrina Ferilli in uno sfogo sulla sua maternità mancata. L’attrice infatti ha rivelato di aver tentano la strada dell’adozione ma cono scarso successo: “Alla fine le cose sono andate come dovevano andare.” Tuttavia Sabrina Ferilli non se ne è mai fatta un cruccio: “Non amo confrontare la mia vita con quella degli altri.”

Impostazioni privacy