De Lellis e Damante: la verità di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Giulia De Lellis e Andrea Damante: a dire la verità sulla coppia “ritrovata”, sono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che li conoscono bene.

Damante De Lellis Cecilia Rodriguez Moser
Damante De Lellis: parlano Rodriguez e Moser

Molto si sta discutendo, in questi giorni, del riavvicinamento inaspettato tra Giulia De Lellis e Andrea Damante; un ritorno di fiamma che ha lasciato sorpresi anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia conosce sia Giulia, grazie all’amicizia nata durante il Grande Fratello vip, sia Damante, con il quale sono sempre in contatto.

Cosa ne pensano Cecilia e Ignazio di questo riavvicinamento a sorpresa? Intanto ieri, sulla questione, si è esposta Selvaggia Lucarelli, che si è detta molto contrariata dalla decisione di Giulia De Lellis. La giornalista ha definito il libro dell’influencer “fuffa”, in quanto è ricascata in una storia, secondo lei, tossica. La De Lellis ha dedicato, infatti, a Damante il libro: “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza!“, in cui ha descritto la causa della fine della loro relazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis e Damante: storia tossica? L’opinionista non ha dubbi

Cecilia e Ignazio approvano il ritorno di fiamma?

De Lellis Damante Cecilia Rodriguez Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

La Rodriguez e Moser hanno voluto dire la loro in merito al riavvicinamento De Lellis-Damante, al momento al centro del gossip. I due sono stati molto vicini a Damante negli ultimi tempi e dicono di conoscere i suoi sentimenti: “Sono a favore dell’amore. Non vivo nella loro testa ma, se non riescono a fare a meno l’uno dell’altra, è giusto così. Mi fido di Andrea? Siamo giovani e ognuno vuole godere le opportunità che la vita gli offre, lui è molto desiderato e quello è il gioco finché, crescendo, non ha trovato il grande amore” ha detto Cecilia, che si schiera a favore della coppia ritrovata.

Anche Ignazio Moser si è epresso in maniera positiva nei confronti dei sentimenti di Damante: “Andrea si è divertito molto in questi anni, ma poi arriva un momento in cui quella vita non ti dice più niente. Forse Andrea ha capito che il suo posto è quello in cui sta adesso” – continua poi Moser – “Sono imparziale su questo tema, ma se è la terza volta che torni con una persona alla fine è lei la donna, perché se è passato tutto quello che non doveva passare e Andrea e Giulia sono ancora lì, vuol dire che c’è qualcosa di forte fra di loro. Ricordo quando Andrea mi chiamava per uscire e io ero a casa con Cecilia e capiva che gli mancava qualcosa, spero che sia il momento giusto anche per lui per stare bene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser bloccati per il Coronavirus

Ignazio e Cecilia si riavvicineranno alla De Lellis?

Il ritorno di fiamma di Giulia e Andrea, porterà ad un riavvicinamento dell’influencer anche con la Rodriguez e Moser? Nonostante l’amicizia nata al Grande Fratello vip, i tre si sono allontanati dopo la rottura tra Giulia e Damante. Il rapporto tra Andrea a Ignazio si è invece intensificato e si frequentano molto, abitando entrambi a Milano. Vedremo se le coppie ricominceranno ad uscire insieme come prima.

 

Impostazioni privacy