Luca Zingaretti ed il suo passato “segreto” che nessuno si aspettava

Luca Zingaretti è uno degli attori più noti e conosciuti del mondo del cinema italiano. Ma un segreto del suo passato ha colpito tutti.

Luca Zingaretti

Il commissario Montalbano. Questo è il ruolo che ha reso famoso e celebre al grande pubblico televisivo Luca Zingaretti, uno degli attori più bravi e noti del mondo del cinema italiano. Ma c’è un aspetto del suo passato che in molti non conoscono e non sanno. Il marito di Luisa Ranieri l’ha rivelato un po’ di tempo fa, dicendo comunque di non essersi affatto pentito delle sue scelte. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Addio Commissario Montalbano, Luca Zingaretti scuote il web

Luca Zingaretti confessa un segreto: le sue parole

Luca Zingaretti

Il 58enne, che non è nuovo a un certo tipo di confessioni un po’ inattese, ha raccontato che da giovane era molto affascinato dal mondo politico e che avrebbe potuto percorrere anche lui la strada del fratello Nicola, attuale segretario del Partito Democratico e governatore della regione Lazio. L’attore ha comunque, come detto, dichiarato di non essersi pentito delle sue decisioni e del suo percorso. Nonostante questo comunque l’attore si è sempre battuto per i suoi valori e per ciò in cui crede fermamente. Ne è un chiaro esempio il caso dello spot contro le trivelle nel mar Mediterraneo, che il buon Luca ha deciso di appoggiare per salvaguardare il mare, che versa da ormai troppo tempo in condizione di grave pericolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luca Zingaretti, la prova più difficile della sua carriera

Insomma, Zingaretti fa sempre suo l’impegno nel sociale, ma ha tralasciato quello nella politica vera e propria. Una decisione che i suoi più grandi fan non possono che condividere. D’altronde, quantomeno al momento, risulta difficile immaginare un Commissario Montalbano senza di lui, la sua simpatia e la sua capacità di immedesimarsi alla perfezione in quel ruolo così caratteristico e originale.

Impostazioni privacy