Luisa Ranieri: “Ognuno fa la cosa sua”

Luisa Ranieri è pronta per tornare in onda con la seconda serie della fiction rai la Vita Promessa per la regia di Ricky Tognazzi.

Luisa Ranieri
Luisa Ranieri

La Vita Promessa è la nuova fiction di rai uno che torna in onda con la seconda stagione questa domenica, in prima serata, protagonista insieme all’attrice napoletana, anche: Francesco Arca e Thomas Trabacchi, per la regia di Ricky Tognazzi.

“E’ una storia piena di sentimenti e intensa, una di quelle che unisce il pathos del melodramma materno alla tensione del gangster movie” ammette l’attrice.

Leggi anche: WILMA GOICH CONTRO VIANELLO

Luisa Ranieri e l’amore per Luca Zingaretti

Luca e Luisa

Luisa Ranieri è pronta per tornare in televisione con un ruolo da protagonista nella seconda stagione della fiction rai la Vita Promessa. Attrice di successo, nella vita di tutti i giorni è anche una mamma di due splendide bambine avute con il marito, l’attore Luca Zingaretti.

“Con lui parlo di lavoro in maniera molto distaccata, perché fortunatamente lui ha il proprio percorso e la sua carriera, io il mio e la mia. Abbiamo faticato entrambi per tenere le cose separate e le vogliamo tenere così. Ogni tanto ci sono delle incursioni come il teatro, ma per il piacere di dire che poi ci si rincontrerà, nel senso che poi ognuno fa la cosa sua” ammette l’attrice in una lunga intervista e infine precisa parlando del nuovo progetto tv in cui sara una Commissaria: ” Lui interpreta un personaggio che è stato talmente amato che rimarrà nella storia della televisione, è quasi un caso unico. Io vado ad interpretare invece un personaggio completamente nuovo, è una donna e non ha nulla di simile a Montalbano”.

Leggi anche: ALESSIA MARCUZZI E L’ADDIO ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Insieme per uno show

Ad ogni modo nonostante entrambi, da sempre molto riservati, ci tengano a mantenere la loro autonomia lavorativa, sembra proprio che il direttore di rai uno Coletta, abbia una mezza idea di farli lavorare insieme.

Nella conferenza stampa del Festival di Sanremo 2020 aveva infatti parlato di un possibile show insieme, cosa che ha lusingato l’attrice che però ha anche ammesso che al momento non ci sta nulla di concreto come proposta.

 

Impostazioni privacy