Addio Commissario Montalbano, Luca Zingaretti scuote il web

Recenti dichiarazioni dell’attore Luca Zingaretti pongono in forse il destino de Il commissario Montalbano, di cui non si sa se ci sarà un seguito.

Luca Zingaretti
Luca Zingaretti (Fonte: Instagram dell’uomo)

L’attore Luca Zingaretti ha dichiarato recentemente di avere qualche dubbio sulla realizzazione di nuovi episodi della saga de Il commissario Montalbano.

L’uomo di recentemente si era impegnato nella grande impresa che l’ha portato al compimento nelle ultime puntate realizzate delle vicende del commissario più amato d’Italia.

Purtroppo, in seguito alla scomparsa del regista Alberto Sironi, era stato richiesto a Zingaretti di partecipare alla fiction non soltanto in qualità di attore protagonista, come al solito, ma anche nelle vesti di chi si occupa della regia.

LEGGI ANCHE —> Margherita D’Amico ex moglie Luca Zingaretti, chi è? La scintilla sul lavoro

Questi ultimi episodi sono andati in onda su Rai 1recentemente e hanno guadagnato un grande favore da parte del pubblico, non facendo sentire troppo la nostalgia della storica regia.

Adesso però si chiede a gran voce all’attore se ci sarà la possibilità di realizzare ulteriori nuovi episodi della storia, che Andrea Camilleri aveva scritto e che non erano ancora stati usati per la fiction.

Zingaretti però ha fatto sapere che non è sicuro di sentirsela di continuare a realizzare questo prodotto così amato dagli italiani, senza avere al tuo fianco “figure fondamentali” come lui stesso ha dichiarato, che sono recentemente scomparse.

Luca Zingaretti, futuro incerto per Montalbano

Luca Zingaretti
Luca Zingaretti (Fonte: Getty Images)

Non si sa dunque quale sarà il futuro Il commissario Montalbano e Luca Zingaretti ha deciso di prendersi momentaneamente una pausa dal lavoro.

L’uomo infatti ha deciso di optare per un anno sabbatico, lontano dal set e di godersi dunque la sua famiglia.

Destino incerto dunque per le sorti del proseguo della storia, che gettano nello sconforto tutti i fan della serie televisiva.

LEGGI ANCHE —> Lutto nel mondo del cinema, morto personaggio de ‘Il Commissario Montalbano”

Di sicuro non è stato un periodo particolarmente felice per Il commissario Montalbano, che ha visto lutti importantissimi, con la morte del regista Alberto Sironi e quella dello scrittore e penna che ha ideato la storia di Salvo Montalbano, Andrea Camilleri.

Proprio Zingaretti ha parlato della sua difficoltà nel saper andare avanti e gestire una mancanza così importante di persone che hanno letteralmente creato il personaggio della serie e le sue vicende.

Impostazioni privacy