Gessica Notaro cambia tutto, la foto in bikini spopola

Gessica Notaro ha postato una foto in bikini che ha letteralmente fatto impazzire i fan. Nella didascalia, poi, la modella lancia un bellissimo messaggio.

Gessica Notaro, la foto prima dell'aggressione: parole emozionanti

Ripartire nonostante tutto, nonostante le difficoltà e le avversità della vita. Gessica Notaro ci è riuscita, anche se il suo percorso non è stato affatto semplice. La modella, che nel 2007 fu sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato Edson Tavares, ha postato una foto in bikini su Instagram che è subito diventata virale.

Nell’immagine la modella, che nel frattempo si è anche cimentata con successo nel canto ed ha preso parte in qualità di ospite al Festival di Sanremo 2020 con il brano “La faccia e il cuore”, mostra un fisico davvero invidiabile, per poi rispondere a chi sostiene che è “fortunata” per il fisico che possiede. La verità, però, è un’altra.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gessica Notaro, la foto dopo l’aggressione: immagini impressionanti

Gessica Notaro, la sua foto in bikini è virale

gessica notaro
Gessica Notaro

Gessica Notaro, infatti, ha confessato che ha iniziato a prendersi cura in maniera continuativa del suo aspetto fisico da quando si è ritrovata “senza volto”, come lei stessa ha scritto nel post. 

Quello che la modella ha voluto far capire a tutti i suoi follower è che, se si vogliono raggiungere degli obiettivi nella vita, soprattutto riguardanti il proprio aspetto fisico come in questo caso, non ci sono scuse: bisogna lavorare sodo, quotidianamente, ed apprezzare i piccoli miglioramenti quotidiani senza mai mollare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gessica Notaro come Diletta Leotta, la foto su Telegram fa discutere

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Molte di voi mi stanno dicendo.. beata te che hai il fisico. Vi ringrazio tanto ❤️🙏ma no. Beata me, anche no. Io ho iniziato a lavorare molto di più sul fisico da quando mi sono ritrovata “senza volto”.. perché ho sentito la necessità di compensare quella mancanza.. (anche io ho le mie debolezze). Ma questo è’ per dirvi che anche in questo caso ho solamente cercato di cogliere “l’opportunità” della quarantena, in mezzo a tanti stress e preoccupazioni di vario genere, per allenarmi e prendermi cura di me stessa a livello fisico e mentale. Quindi con un po’ di sacrificio e costanza ho avuto dei miglioramenti.. e sono felice più che altro di aver mantenuto questo impegno con me stessa. Se una condizione non vi piace, di qualsiasi natura essa sia, cambiatela. Ogni cambiamento, di qualsiasi genere, comporta per la maggior parte delle volte sacrifici/ sofferenza/ stress. Ma è’ solo attraverso questo compromesso che riusciamo ad evolverci. Quindi non rimandate a domani il cambiamento. Fatelo oggi. NON CI SONO SCUSE. ❤️💪🏼 #vivogliobene

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal) in data:

Insomma, non ci sono scuse: bisogna saper cogliere le “opportunità”, anche se a volte è davvero difficile, per cercare di trasformare qualcosa che ci ha fatto davvero male, e che all’apparenza può sembrare soltanto negativo, in un’occasione per farsi del bene. Perchè la propria felicità deve essere al primo posto. Sempre.

Impostazioni privacy