Edson Tavares ex fidanzato Gessica Notaro, l’aggressione con l’acido

Edson Tavares è l’ex fidanzato di Gessica Notaro, protagonista di questa puntata di Vieni da me e pronta probabilmente a raccontare le sue emozioni al pubblico.

Edson Tavares ex fidanzato Gessica Notaro
Edson Tavares ex fidanzato Gessica Notaro

Ospite a Vieni da me Gessica Notaro potrebbe raccontare alcune delle sue emozioni di fronte a un pubblico sempre pronto ad ascoltare i personaggi presenti all’interno della trasmissione targata Rai. C’è sicuramente molto da dire su quell’uomo che ha provato a rovinarle la vita sfreggiandola con l’acido, una storia terribile e indimenticabile. Sarà dunque interessante vedere come si comporterà il pubblico che avrà la possibilità di utilizzare i social network per dire la sua. Chissà se l’ospite in questione sarà protagonista della Cassettiera oppure delle faccia social o delle domande pungenti di Caterina Balivo.

Edson Tavares ex fidanzato Gessica Notaro, se ne parlerà

Vedremo se Gessica Notaro, ospite a Vieni da me, parlerà del suo ex fidanzato Edson Tavares e se ci permetterà di scoprire qualcosa di molto importante verso il suo futuro. C’è di sicuro la possibilità di capire quando alcune emozioni saranno pronte a muoversi verso la crescita di questa puntata. Ancora una volta il pubblico è protagonista e sui social network cerca di capire chi sarà l’ospite protagonista a dire la sua. Splendida e indimenticabile è la splendida Caterina Balivo, conduttrice del programma e ormai donna di riferimento della tv nazionale. Chissà che per lei non ci siano sorprese.

Caterina Balivo sogna la prima serata

Caterina Balivo sogna in questo momento l’ennesimo salto di qualità in tv. Dopo aver fatto molto bene a Detto Fatto si è guadagnata la fascia post pranzo di Rai Uno e ora sogna di salire ancora di grado e magari avere un programma serale tutto suo. E chissà che la Rai non decida di affidarle proprio la conduzione di Domenica In tornata nelle mani di Mara Venir dopo un momento non facilissimo con le sorelle Cristina e Benedetta Parodi. Cosa accadrà stasera?

Impostazioni privacy