Cristina Buccino, fisico scolpito e forme perfette: il suo “segreto” di bellezza

Cristina Buccino fa ancora una volta impazzire e perdere la testa a tutti i suoi follower. Ma che cosa ha fatto l’influencer?

Cristina Buccino

Cristina Buccino è senza alcun dubbio uno dei volti più noti e dei personaggi più seguiti nel mondo dei social network. La modella e showgirl calabrese si sta ormai trasformando in una vera e propria influencer. Balzata agli onori delle cronache per il suo presunto flirt con Andrea Iannone, la ragazza ha ancora una volta attirato l’attenzione dei suoi follower per la sua bellezza e la sua sensualità. Ma che cosa ha fatto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Andrea Iannone e Cristina Buccino stanno insieme?

Cristina Buccino, il suo allenamento è da capogiro

Andrea Iannone e Cristina Buccino

L’ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’, attraverso le Stories del suo profilo Instagram, ha condiviso la sua sessione di allenamento, che si è svolta in un parco.

La classe ’85 ha quindi approfittato del sole di Milano per fare un po’ di esercizi in mezzo al verde e circondata dalla natura.

Ad attirare l’attenzione dei suoi seguaci sono però state le sue forme, messe in risalto dal suo outfit sportivo e provocante allo stesso tempo: un incantevole e comodissimo leggins di colore nero e un top. Le sue immagini hanno senza alcun dubbio fatto perdere la testa ai suoi fan più affezionati.

Il segreto della sua forma fisica perfetta e del suo fisico scolpito? Nessuno. Soltanto tanto esercizio ed una dieta ferrea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Andrea Iannone e Cristina Buccino fidanzati? Il pilota fa chiarezza

La Buccino non è ovviamente il primo personaggio famoso a condividere sui social il suo allenamento. D’altronde la modella non è certo neofita nel pubblicare foto e video che fanno impazzire i suoi follower. Insomma, non vi è alcun dubbio sul fatto che la bella Cristina sappia come attirare l’attenzione su di sé.

E chissà il suo grande successo sui social network non siano un preambolo a un suo ritorno nel mondo dello spettacolo e della televisione. Nulla può essere escluso.

Impostazioni privacy