Elisabetta Canalis e quel dettaglio piccante durante l’allenamento

Elisabetta Canalis ha pubblicato un video mentre sta facendo un duro allenamento per mantenersi in forma, ma i fan notano un dettaglio piccante.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, ormai lo sappiamo, è una vera e propria appassionata di fitness che, con i suoi allenamenti su Instagram, sta letteralmente facendo impazzire tutto il mondo del web. Quest’oggi la showgirl, che ormai da parecchi anni vive in America, negli Stati Uniti, ne ha pubblicato un altro di video in cui delizia tutti i suoi follower, che ormai sono oltre 2 milioni e mezzo, con altre immagini dei suoi esercizi.

I fan, tuttavia, questa volta, non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio davvero piccante che li ha fatti letteralmente impazzire e che sicuramente in molti avranno notato: è impossibile non averlo fatto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Canalis rivela per sbaglio un suo dettaglio piccante

Elisabetta Canalis, video bollente mentre si allena

Elisabetta Canalis foto Instagram

Come potete vedere nell’ultimo video potato sui social network e che è subito divenuto virale, Elisabetta Canalis mentre sta facendo un esercizio per i glutei, una sorta di Hip Trust con un piccolo peso, il top che sta utilizzando per allenarsi mostra le sue splendide forme, ma anche un dettaglio davvero interessante che conferma quanto la sua condizione fisica, anche in questa quarantena, sia a dir poco eccellente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Canalis “quasi libera”: deve resistere ancora un po’

Durante l’esercizio, infatti, si notano assolutamente i suoi addominali a dir poco scolpiti, il che significa fondamentalmente due cose: la prima, è che la sua costanza nel fare esercizio è a dir poco perfetta ed esemplare.

La seconda cosa, assolutamente non marginale, è proprio il fatto che la sua alimentazione è ideale dal momento che sull’addome, come in molti sanno, è quella zona del corpo in cui, per gli uomini e non solo, per farlo divenire scolpito sono necessari non solo degli esercizi mirati ma soprattutto un’alimentazione sana e di qualità.

https://www.instagram.com/p/B_eSbAFnkdl/

Impostazioni privacy