Andrea Iannone dimentica Giulia De Lellis: ha una nuova fidanzata?

Andrea Iannone sembra avere definitivamente voltato pagina dopo l’addio a Giulia De Lellis: una nuova presunta fidanzata l’ha raggiunto a Lugano.

Andrea Iannone
Andrea Iannone

Andrea Iannone ha una nuova fidanzata dopo Giulia De Lellis? L’indizio sembra essere finalmente stato svelato: sembrerebbe, infatti, come riporta DiPiù, che il motociclista, che purtroppo recentemente è stato vittima di un grave lutto, sia stato raggiunto a Lugano, dove vive, da Cristina Buccino.

Non sappiamo se questo fatto sia vero o se sia soltanto un rumor ma una cosa è certa: se fosse confermato sarebbe davvero qualcosa di totalmente inaspettato, il segnale inequivocabile del fatto che il ragazzo, che è stato sospeso per doping dalla MotoGP dove è uno dei punti fermi della competizione, sia definitivamente innamorato, ma di un’altra persona rispetto alla famosissima influencer, il cui cuore ormai batte solo per il suo Andrea Damante.

TI POTREBBE INTERESSARE: Andrea Iannone volta pagina, ma lancia un messaggio a Giulia De Lellis

Andrea Iannone e Cristina Buccino fidanzati? L’indizio

Andrea Iannone
Andrea Iannone

Insomma, Andrea Iannone e Cristina Buccino potrebbero essere fidanzati e l’indizio, anche se la prova non è certa, potrebbe proprio arrivare da questo presunto loro incontro a Lugano dove il motociclista vive da ormai parecchio tempo.

Una cosa, però, è certa: dopo l’ultimo gesto per cercare, ormai tempo fa, di ricucire i rapporti con Giulia De Lellis, il motociclista sembra essersi definitivamente rassegnato all’idea di averla persa ma allo stesso modo non avrebbe perso tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giulia De Lellis imita Belen Rodriguez su TikTok: il video è virale

Riguardo alla Buccino, sappiamo che, di certo, lei dopo la fine dalla storia (sempre che sia mai iniziata davvero) con Colin Farrel, non si hanno più avuto sue notizie per quanto concerne la sua vita privata, almeno fino ad oggi, quando è stato rivelato che potrebbe essere a Lugano dal noto motociclista che, dopo la fine della sua relazione con Belen Rodriguez in passato e Giulia De Lellis recentemente, sta provando nuovamente ad innamorarsi.

 

Impostazioni privacy