Caterina Balivo confessa: “E’ stata dura, ma finalmente ce l’ho fatta”

Caterina Balivo ha confessato a tutti i suoi follower su Instagram di essere riuscita in quella che, per lei, è stata una vera e propria impresa.

caterina balivo
Caterna Balivo

Dopo tantissimo tempo in cui sostanzialmente è rimasta ferma, non solo in tv con Vieni Da Me, finalmente Caterina Balivo riesce in quella che per molti può sembrare qualcosa di poco conto ma che, in realtà, per lei ma anche per tantissimi italiani, scontato non lo è affatto.

Attraverso una storia su Instagram, infatti, la conduttrice di Rai Uno ha avuto modo di rendere partecipi tutti i suoi amatissimi fan e follower del fatto che, come sappiamo, ha finalmente ripreso a fare attività fisica.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, giornata da dimenticare: caos prima della diretta

Caterina Balivo, impresa riuscita: conduttrice al settimo cielo

caterina balivo
Caterina Balivo

Nella foto che ha postato, e che è subito diventata virale, si può vedere la nota conduttrice partenopea mentre si sta allenando in “sella” alla propria ciclette.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo ricorda Ezio Bosso: parole commoventi a ‘Vieni Da Me’

Insomma, dopo la fine della quarantena e l’inizio di questa fase due, riprendono i buoni propositi, così come del resto tutti quelli degli italiani. La parola d’ordine, come sempre, è una ed una sola: cercare di ritornare in forma per l’estate anche se, ovviamente, la Balivo non ne avrebbe bisogno.

Quest’immagine è subito diventata virale su Instagram, con i suoi amatissimi fan che hanno commentato l’istantanea chiedendole il “segreto” della sua forma fisica e, ovviamente, riempiendola di complimenti. 

Impostazioni privacy