Giulio Tassoni marito Eleonora Daniele, i due si sono sposati

Giulio Tassoni è il marito di Eleonora Daniele, i due si sono sposati dopo ben sedici anni di fidanzamento. Staremo a vedere le foto che usciranno sui social network.

Giulio Tassoni marito Eleonora Daniele
Giulio Tassoni marito Eleonora Daniele

I due sono convolati a nozze a Roma nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini. Erano presenti anche tantissimi ospiti noti tra cui ha spiccato Al Bano. Il grande cantante ha intonato l’Ave Maria nei confronti degli sposi e per celebrare questo splendido eventi. I due sono sembrati davvero dolcissimi e hanno dimostrato affetto l’un l’altro in un cammino straordinario nella loro vita.

Giulio Tassoni marito Eleonora Daniele, i due si sono sposati

Il marito di Eleonora Daniele si chiama Giulio Tassoni. Questi è un imprenditore del settore farmaceutico. Tra le curiosità sappiamo che ha origini nobili, infatti ha il titolo di conte. E’ un uomo dunque che non appartiene al mondo dello spettacolo ed è molto riservato. Nonostante i due stiano insieme da sedici anni non si è mai saputo moltissimo sulla coppia.

Tra gli invitati al matrimonio oltre a Al Bano c’erano anche Simona Ventura, Mariagrazia Cucinotta, Maurizio Mattioli, Salvo Sottile, Beppe Convertini, Samantha De Grenet e Corinne Clery. Sono poi arrivati al banchetto nuziale Giovanni Malagò e Rita dalla Chiesa. Dopo un passato nella casa del Grande Fratello Eleonora è diventata una grande conduttrice con il successo di Storie Italiane.

Impostazioni privacy