Tiziano Ferro attacca il Governo: Fabio Fazio risponde, accuse pesanti

Tiziano Ferro ha lanciato un’accusa nei confronti del Governo a Che Tempo Che Fa mentre si trovava in collegamento: Fabio Fazio risponde, ma è polemica.

tiziano ferro fabio fazio

Tiziano Ferro ieri sera è stato ospite in collegamento da casa a Che Tempo Che Fa dall’amico Fabio Fazio ed ha avuto modo di lanciare un’accusa importante nei confronti del governo italiano a nome di tutti gli artisti ed i cantanti in Italia.

Il problema, per il settore, è davvero molto serio tuttavia il conduttore di Rai Due ha risposto in un modo che, sul web, in pochi hanno accettato e considerato ottimale.

Anche quella che in molti hanno letto come accusa da parte del cantante di Latina che ormai da anni vive a Los Angeles può esser letta semplicemente come un messaggio, una luce accesa e focalizzata su un grave problema da risolvere.

Il web, in particolar modo il mondo dei social, non perdona: ecco lo scambio di battute durante la trasmissione condotta da Fazio e tutto il caos che si è scatenato subito dopo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tiziano Ferro, anniversario commovente: è successo otto anni fa

Tiziano Ferro contro il Governo: Fazio risponde a Che Tempo Che Fa

Barbara D'Urso senza freni

Ferro ha iniziato a parlare di come stava vivendo il suo periodo in quarantena negli Stati Uniti, come tanti altri Vip del resto, ed ha iniziato con il dire che è davvero qualcosa di surreale.

Ha poi deciso di tornare, qualche tempo fa, in Italia ed il tutto è stato completamente diverso. Il tutto poi si è spostato su un tema davvero particolare: i concerti previsti per l’estate verranno annullati o no?

In tal senso, dal momento che il decreto in vigore fino ad oggi scade il 3 maggio 2020, dovrebbero svolgersi normalmente ma in tal senso gli artisti e tutti coloro che lavorano insieme a loro non sanno ancora nulla.

TI POTREBBE INTERESSARE: Victor Allen marito Tiziano Ferro: voglia di un figlio?

L’attacco dunque nei confronti del governo è in realtà una sorta di invito per fare chiarezza: c’è bisogno di risposte concrete.

Fazio, tuttavia, ha voluto far notare e sottolineare, in maniera piuttosto tranquilla, come questa situazione non sia solamente legata a ciò che accade nel mondo della musica ma che si tratta in realtà di una vera e propria emergenza globale, che coinvolge tutti.

LEGGI ANCHE: Tiziano Ferro come Renato Zero: il video mette i brividi

I concerti, inoltre, secondo il conduttore, non sono propriamente un bene necessario e che ci sono oggettivamente altre prorità. Il cantautore, tuttavia, ha sottolineato come la sua non voleva essere una polemica quanto piuttosto una domanda che i fan pongono e alla quale loro non sanno rispondere.

Impostazioni privacy