Home Cinema Stefano Accorsi e Laetitia Casta, il retroscena dietro l’addio

Stefano Accorsi e Laetitia Casta, il retroscena dietro l’addio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:00
CONDIVIDI

Stefano Accorsi e Laetitia Casta perchè si sono lasciati? Il retroscena dietro il loro addio che ha fatto tanto male ai loro numerosissimi fan.

stefano accorsi laetitia casta
Stefano Accorsi e Laetitia Casta

Stefano Acccorsi e Laetitia Casta sono stati una coppia per tantissimi anni ma purtroppo il loro amore, ormai parecchi anni fa, è finito ed i due hanno deciso di prendere strade diverse.

Tutti i loro amatissimi fan ci sono rimasti davvero molto male dal momento che fino a pochissimo tempo fa nessuno sapeva il motivo per il quale i due hanno deciso di lasciarsi per la delusione e la rabbia di tutti i loro amatissimi fan che li vedevano, per certi versi, come una vera e propria coppia perfetta.

I due, che si sono conosciuti nel 2003, hanno avuto e vissuto un vero e proprio colpo di fulmine che ha fatto vivere loro una delle più lunghe e belle storie d’amore di sempre. Poi la rottura improvvisa dopo avere avuto due figli, Orlando e Athena, dopo dieci lunghissimi anni fatti di amore e tanto affetto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Stefano Accorsi, un segreto che si porta dietro da anni

Stefano Accorsi e Laetitia Casta, perchè si sono lasciati?

Stefano Accorsi
Stefano Accorsi (Fonte: Getty Images)

In tal senso, intervistata da Vanity Fair, ecco che cos’ha detto l’ex fidanzata di Stefano Accorsi a riguardo, svelando che è stata lei a prendere questa decisione e per lei non è stato affatto semplice dire addio ad un uomo così importante per la sua vita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Stefano Accorsi, un segreto che si porta dietro da anni

“Rompere con un uomo ti obbliga a ricostruirti, a crescere. Ti costringe a voltare pagine essenziali e a rimetterti in gioco. Siamo fatti di rotture e ricostruzioni: io, almeno, sono fatta così. Provo dolore all’inizio, ma devo sempre toccare il fondo per risalire“.

Insomma, non è stato facile per lei ed il dolore è stato a dir poco immenso, soprattutto quando si ripensa a tutti i bellissimi ricordi passati insieme che diventano dei veri e propri macigni nella memoria. Eppure, bisogna andare avanti, come è giusto che sia.