Eleonora Daniele “mamma super”: il complimento da chi non te l’aspetti

Eleonora Daniele ha ricevuto dei complimenti davvero inaspettati da una persona che non solo fa parte di Mediaset, ma non ne dispensa mai. Ecco chi è.

Marco Lioni rimpiazza Eleonora Daniele

Eleonora Daniele è una delle professioniste del mondo della tv e del giornalismo maggiormente apprezzata per tutto quello che fa: Storie Italiane è ormai diventato un vero e proprio programma che ha fatto la storia della tv italiana e tra pochissime settimane diventerà mamma della piccola Carlotta.

Insomma, non è di certo una giornalista e conduttrice televisiva che ha bisogno di presentazioni tuttavia i complimenti, soprattutto se arrivano da un vero e proprio signore della tv: stiamo infatti parlando di Maurizio Costanzo che, sulle pagine di Nuovo Settimanale ha avuto modo di fare le pagelle della tv le ha dato voti altissimi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eleonora Daniele, divertente siparietto con sua mamma “in attesa”

Eleonora Daniele e i complimenti di Maurizio Costanzo

Eleonora Daniele decisione inaspettata
Eleonora Daniele

Eleonora Daniele, infatti, è stata definita una vera e propria “mamma super”, non solo coraggiosa ma anche e soprattutto in grado di fare la differenza con la sua presenza in tv.

Come sappiamo, infatti, non ha saltato nemmeno un giorno di diretta nonostante la pandemia globale fosse in atto ed il suo feto fosse a serio rischio.

Ciò nonostante, la donna ha preso coraggio ed ha svolto quello che per lei non è soltanto un lavoro ma anche e soprattutto una vocazione, una professione che è diventata parte di lei.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maurizio Costanzo attacca Flavio Briatore: il conduttore è una furia

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Grazie a @mauriziocostanzo_official per le belle parole spese per me. ❤️ @storieitalianerai #nuovosettimanale

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) in data:

Insomma, questi voti altissimi sono davvero meritati per la conduttrice Rai che, come abbiamo visto, ha ricevuto i complimenti da Costanzo che, per certi versi, sono davvero inaspettati dal momento che, come sappiamo, lavorando per Mediaset, chiaramente non sono immediati. Come si suol dire, però, quel che è giusto è giusto.

Impostazioni privacy