Eleonora Daniele come non l’avete mai vista: la foto fa il giro del web

Eleonora Daniele ha postato una foto in cui si mostra a tutti i suoi amatissimi fan in un modo in cui non si era mai visto: ecco cosa stava facendo.

Marco Lioni rimpiazza Eleonora Daniele

Eleonora Daniele ha postato un’immagine su Instagram in cui si è mostrata, a pochissime settimane dalla nascita di sua figlia Carlotta, in un modo in cui nessuno l’aveva mai vista.

La conduttrice di Storie Italiane, sempre in prima fila per combattere le ingiustizie, si è mostrata in una storia che è subito diventata virale mentre si trova nel suo letto, con gli occhiali, sognando qualcosa che, purtroppo, a causa di questa pandemia globale, quest’anno difficilmente vivremo a pieno e nel migliore dei modi: stiamo ovviamente parlando della nostra cara ed amata estate.

Ecco l’immagine in questione che ha subito fatto impazzire il web, il quale ormai da tempo è alla ricerca di tantissimi modi per sapere ogni giorno come stanno proseguendo le ultime settimane prima della nascita di sua figlia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eleonora Daniele riceve un bellissimo regalo dietro le quinte

Eleonora Daniele a letto: la sua voglia di estate

eleonora daniele

Nell’immagine, molto scura, si vede la nota conduttrice e giornalista della Rai che, mentre sta nel suo letto, ha in sottofondo una bellissima canzone di Jovanotti “Estate” il cui titolo è davvero molto emblematico e mostra di fatto quello che vorrebbe potesse arrivare quest’anno anche se, purtroppo, a causa di questa terribile pandemia globale che ha sconvolto il nostro pianeta, difficilmente sarà come prima e per questo motivo la vivremo in maniera diversa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eleonora Daniele cuore d’oro: il gesto commovente a Storie Italiane

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e soprattutto quando ci sarà la data ufficiale del parto della donna che, come detto, tra pochissime settimane coronerà il sogno di una vita: quello di diventare mamma.

eleonora daniele storie italiane
Eleonora Daniele Instagram
Impostazioni privacy