Eleonora Daniele, divertente siparietto con sua mamma “in attesa”

Eleonora Daniele ha postato una foto tra le storie di Instagram in cui ha svelato un divertente siparietto che ha visto protagonista sua mamma.

Marco Lioni rimpiazza Eleonora Daniele

Eleonora Daniele è una delle conduttrici Rai più amate ed apprezzate di tutta la tv italiana come dimostrano i sempre eccellenti numeri di Storie Italiane, il programma che conduce.

La donna ha tuttavia un altro “lato” della sua vita, quello più privato che non ha sostanzialmente mai svelato se non con qualche “pillola” di vita quotidiana come quella che ha postato su Instagram e che ha subito fatto sorridere tutti i suoi amatissimi fan.

Stiamo infatti parlando della sua cara mamma che, tuttavia, ben presto diventerà nonna della piccola Carlotta, la figlia che porta in grembo la giornalista e che ben presto verrà alla luce.

Ecco che cos’è successo, con le due che sono state protagoniste di un divertente siparietto, tra chiamate WhatsApp “in attesa” e tanto altro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eleonora Daniele come non l’avete mai vista: la foto fa il giro del web

Eleonora Daniele e la mamma: siparietto divertente su Instagram

eleonora daniele

Eleonora Daniele infatti ha avuto modo di postare un’immagine in cui, in una chiamata con la mamma verso le 10 di sera, la sua mamma ha deciso nuovamente di metterla in attesa.

Quello che tuttavia ha letteralmente stupito la donna è il fatto che nessuno le ha mai insegnato come si fa a mettere in pausa le chiamate in entrata.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eleonora Daniele scoppia a piangere in diretta: paura a Storie Italiane

Insomma, la donna non sembra proprio essere pratica, come è giusto che sia del resto, di tecnologia ma, ciò nonostante, sembra avere già imparato per la sorpresa di sua figlia che, ogni mattina, è in diretta in tv davanti a milioni di italiani. Questo, però, non sembra bastare: anche lei, come tutti, deve rimanere in attesa.

eleonora daniele
Eleonora Daniele
Impostazioni privacy