Edoardo Tavassi, fidanzato Diana Del Bufalo: si sono già lasciati?

Diana Del Bufalo ha ritrovato l’amore con il fidanzato Edoardo Tavassi; tuttavia un particolare sui social ha allarmato tutti: si sono lasciati?

Edoardo Tavassi fidanzato Diana Del Bufalo
Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo, dopo aver molto sofferto per la fine della storia con il fidanzato Paolo Ruffini, ha ritrovato l’amore con Edoardo Tavassi.

Il fidanzato di Diana ha 35 anni, cinque in più di lei, ed è noto per essere il fratello di Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello. L’unica apparizione televisiva di Edoardo, infatti, risale al 2011, proprio nel reality dove la sorella era concorrente.

La Del Bufalo e il fidanzato hanno passato la quarantena insieme, a casa di lei. Pare che i due si frequentino ufficialmente da inizio marzo e, a causa del lockdown, abbiano deciso di passare il periodo di convivenza forzata insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Diana Del Bufalo incinta di Edoardo? La reazione di Guedalina Tavassi

Diana Del Bufalo ed Edoardo Tavassi si sono lasciati?

Edoardo Tavassi fidanzato Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo e il fidanzato si sono lasciati?

L’attrice ed influencer, proprio a marzo ha deciso di palesare sui social la presenza del nuovo fidanzato accanto a lei, in questo periodo di lockdown. Edoardo è stato presente in numerose storie su Instagram quotidiane di Diana, che ha mostrato ai suoi fan come hanno passato le loro giornate, tra film e videogiochi in casa e passeggiate nel suo splendido giardino privato.

Tuttavia, da qualche giorno, Tavassi è sparito dal profilo di Diana e in molti hanno iniziato a preoccuparsi. Oggi la risposta ai dubbi dei fan della Del Bufalo: il suo fidanzato è tornato a casa con lei, come dimostra una delle sue ultime stories.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La quarantena d’amore di Diana Del Bufalo e il fidanzato Edoardo

Anche a fine aprile alcuni avevano ipotizzato che tra Edoardo e Diana ci fosse qualche problema, quando lei si era mostrata in foto piangente, scrivendo: “Vi mostro questo per dirvi che è normale… che non è da deboli, non è da sciocchi o da bambini… chi si tiene dentro le emozioni si ammala. Se sentite di piangere fatelo, liberatevi“. Pare che lo sfogo fosse dovuto ad un momento di debolezza causato dal periodo difficile di quarantena che tutti abbiamo vissuto, perché Diana Del Bufalo ed Edoardo Tavassi sembrano essere più felici che mai.

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo sapevo che infondo eri un po vichinga anche tu @dianadelbufalo Grazie per la fantastica locandina @idealab_roma

Un post condiviso da Edoardo Tavassi (@edoardo.tavassi) in data:

Impostazioni privacy