Edoardo Tavassi fidanzato Diana Del Bufalo chi è? Un uomo misterioso

Edoardo Tavassi è il nuovo compagno dell’attrice italiana Diana Del Bufalo, uomo particolarmente misterioso che mantiene blindata la sua vita privata.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (Fonte: Instagram ufficiale)

Si chiama Edoardo Tavassi l’attuale compagno dell’attrice Diana Del Bufalo, volto quasi del tutto estraneo al mondo dello spettacolo.

In realtà l’uomo non ha mai preso parte direttamente al settore dello spettacolo, ma c’è sempre finito in un modo o nell’altro e per cause di forze maggiori.

Infatti Edoardo è il fratello di Guendalina Tavassi, una delle concorrenti del Grande Fratello 2011.

LEGGI ANCHE —> Pierdante Piccioni, tenacia e passione per ricominciare

In quella occasione Edoardo era finito in TV per presenziare in trasmissione e cercare di dare il suo supporto morale alla sorella.

Noto è stato anche un forte litigio avvenuto con Pietro Titone, altro coinquilino della casa più famosa della TV, il cui scontro fu placato dalla presentatrice Alessia Marcuzzi.

L’uomo da sempre è stato particolarmente schivo al mondo pubblico e molto poco presente sui social, anche se recentemente qualcosa è cambiata.

Infatti grazie alla sua relazione con Diana Del Bufalo, l’uomo praticamente quasi tutti i giorni partecipa alle dirette streaming che la sua fidanzata fa sul suo account ufficiale di Instagram.

Edoardo Tavassi, la storia con Diana Del Bufalo

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (Fonte: Instagram dell’uomo)

Purtroppo di Edoardo Tavassi non si hanno molte notizie sulla sua sfera privata e a parte il fatto di essere fratello di Guendalina Tavassi, si sa soltanto che attualmente si sta occupando di doppiaggio e videomaking.

Inoltre, ovviamente, attualmente è abbastanza conosciuto soprattutto per essere il nuovo fidanzato dell’attrice Diana Del Bufalo.

I due hanno iniziato la loro reazione soltanto recentemente, dopo la conclusione brusca e dolorosa della precedente storia di lei con Paolo Ruffini.

LEGGI ANCHE —> Gianluigi Martino, fidanzato Valeria Marini: cosa le ha regalato?

Anche se si tratta di una relazione abbastanza fresca Edoardo e Diana stanno già convivendo a casa di lei, vivendo insieme questa esperienza difficile della quarantena.

Come si può notare dalle dirette su Instagram della ragazza, il loro rapporto è molto sereno, divertente e simbiotico.

Appaiono molto innamorati e gioiosi, nonostante l’attuale momento complicato, e vivono con entusiasmo i giorni insieme.

Impostazioni privacy