Diana Del Bufalo, la quarantena d’amore con Edoardo

L’attrice Diana Del Bufalo sta passando questo momento di quarantena convivendo con l’attuale compagno Edoardo Tavassi, con cui appare molto felice.

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo (Facebook)

L’attrice Diana Del Bufalo si trova anche lei a vivere un momento difficile caratterizzato da questa pandemia globale e le dovute misure di quarantena che sono state imposte al governo.

Questi giorni di lockdown, nonostante siano complicati e intensi per tutti, la ragazza però li sta vivendo molto serenamente e in compagnia del suo attuale compagno Edoardo Tavassi.

Dopo la precedente storia con il conduttore televisivo Paolo Ruffini, terminata nel 2019 e che ha portato ad un periodo di grande sofferenza per la ragazza, l’attrice è riuscita finalmente a ritrovare il sorriso.

LEGGI ANCHE —> Giampaolo Morelli, debutto da regista ma il film non va in sala

E’ infatti con il suo Edoardo che la Del Bufalo ha saputo ritornare a credere ancora nell’amore, vivendo un periodo sereno sentimentalmente.

I due attualmente stanno passando la quarantena a casa di lei e spesso e volentieri sono protagonisti di dirette web divertentissime, sull’account Instagram ufficiale dell’attrice, dove è estremamente visibile la loro complicità e unione.

Diana Del Bufalo, un nuovo inizio

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (Fonte: Instagram dell’uomo)

Un nuovo inizio dunque per l’attrice Diana Del Bufalo, nuovamente innamorata e felice con Edoardo Tavassi.

Di lui non si sa molto, essendo particolarmente schivo e poco vicino al mondo social e anche molto intento a cercare di mantenere la sua privacy protetta.

Le uniche informazioni che si hanno su di lui riguardano il fatto che Edoardo è il fratello di Guendalina Tavassi, un ex concorrente del Grande Fratello 11.

LEGGI ANCHE —> Sylvester Stallone in lutto: morto lo sceriffo di “Rambo”, era positivo?

Proprio grazie alla partecipazione nella trasmissione televisiva da parte della donna, l’uomo è finito in televisione per cercare di sostenere la sorella.

Per il resto si sa davvero molto poco e pare che attualmente l’uomo si stia occupando di doppiaggio, oltre che di video making.

Quello che è certo è che la Del Bufalo sta vivendo un periodo sereno non soltanto per quanto riguarda il suo lavoro, in cui spesso viene scritturata per pellicole cinematografiche, ma anche sentimentale con questo nuovo amore.

Impostazioni privacy