Diana Del Bufalo incinta? La reazione di Guendalina Tavassi

Diana Del Bufalo è incinta del suo nuovo fidanzato Edoardo, il fratello di Guendalina Tavassi? La reazione della showgirl è davvero inaspettata, ma…

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo (Facebook)

Diana Del Bufalo è incinta del suo nuovo fidanzato Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina Tavassi, nota opinionista tv nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020?

Lo scherzo è durato poco, ma la showgirl ha preso un grande spavento! Si è infatti trattato semplicemente di un pesce d’aprile che la cantante uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ed il suo nuovo compagno hanno fatto nei confronti della donna in diretta su Instagram svelandole che i due diventeranno presto genitori.

La reazione della donna è stata davvero commovente: si è messa infatti a piangere in diretta non riuscendo più a trattenere le lacrime. Allo stesso tempo, però, purtroppo non era così e quando il tutto le è stato svelato, la Tavassi è andata su tutte le furie.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diana Del Bufalo, uomo misterioso nel letto: così dimentica Ruffini

Diana Del Bufalo incinta? Guendalina Tavassi reagisce così

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo (Getty Images)

Diana Del Bufalo ha svelato, insieme ad Edoardo, le ha svelato che i due aspettano un figlio ma la verità dei fatti è un’altra: si è infatti trattato di un riuscitissimo pesce d’aprile con cui i due si sono presi gioco di lei che ci è cascata in pieno.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Ruffini, il messaggio del papà è commovente: il video

Alla fine l’ex concorrente del Grande Fratello ha scoperto tutta la verità e se l’è presa con loro, poi alla fine il tutto è rientrato nella normalità. Ciò che tuttavia ha colpito i milioni di follower collegati in diretta è stato proprio il fatto che la sua reazione era totalmente inaspettata: nessuno si sarebbe mai immaginato che potesse piangere di gioia per l’arrivo di un -presunto- nipotino.

 

Impostazioni privacy