Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo lo attacca sull’amante!

Diana Del Bufalo è tornata a parlare di Paolo Ruffini e della sua presunta amante Vanya Stone,  le sue parole stupiscono tutti: “Lei non c’entra con la nostra rottura”.

Paolo Ruffini ha tradito Diana Del Bufalo (1)

Vanya Stone è l’affascinante tatuatrice che ha accusato Paolo Ruffini, con tanto di prove fotografiche, di aver avuto una relazione con lei durante la storia con Diana Del Bufalo, finita ormai da diversi mesi.

Non solo, sul suo profilo Facebook la tatuatrice ha anche accusato Ruffini di averla estromessa dalla Pupa e il Secchione proprio alla luce di tali rapporti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->PAOLO RUFFINI CONFESSA: “MI SONO FATTO TAGLIARE UNA PARTE DEL CORPO”

Diana Del Bufalo parla dell’amante Paolo Ruffini

Diana Del Bufalo sui tradimenti di Paolo Ruffini

Le prove del tradimento di Paolo Ruffini ai danni di Diana hanno sconvolto i fan della coppia che fin dall’annuncio della rottura tra i due hanno sperato in un ritorno di fiaMMa.

La storia di Paolo è Diana andava avanti ormai da anni e nonostante la loro distanza, lui a Firenze e lei a Roma, i due formavano una coppia molto affiatata. Per questo motivo la notizia della loro rottura ha lasciato tutti a bocca aperta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> DIANA DEL BUFALO RIVELA: “PAOLO MI HA CHIESTO SCUSA”

Proprio alla vigilia del ritorno in Tv di La pupa e il secchio e viceversa è apparso sul profilo Facebook di Vanya Stone un messaggio inequivocabile con tanto di prove fotografiche, dopo aver ammesso di essere stata improvvisamente fatta fuori dalla show ha chiosato: “Forse per la storia che avevamo avuto mentre era con Diana Del Bufalo o delle porc*te che proponeva alle mie amiche”.

La confessione: “Vanya non c’entra, è Paolo che…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gente che affoga ,ma ti insegna come stare a galla 🖤

Un post condiviso da 𝕍𝕒𝕟𝕪𝕒 𝕊𝕥𝕠𝕟𝕖 Tattoo Artist (@vanya_stone_real) in data:


Diana Del Bufalo ha parlato per la prima volta di Vaya Stone discolpandola dall’accusa di aver rovinato la sua storia con Ruffini. In una lunga e sentita intervista sul settimanale Oggi ha infatti ammesso che la donna non c’entra con la fine della relazione con l’attore e conduttore toscano.

Diana ha infatti ammesso che “Prima è successo molto altro”, aggiungendo poi nel corso di un’intervista a Verissimo che: “Lui è fissato con la coppia aperta, io gli ho detto ‘Ti chiedo scusa se ti ho fatto pensare di essere d’accordo con questa storia del poliamore’.

Impostazioni privacy