Barbara D’Urso costretta agli straordinari: Mediaset ha deciso, ufficiale

Barbara D’Urso quest’anno sarà costretta a fare gli straordinari in Mediaset, anche se non sembra essere molto contenta: la decisione dell’azienda.

Barbara D'Urso fan infuriati: "Chiedi scusa"

Mediaset ha preso una decisione ufficiale riguardo questa stagione televisiva che sicuramente farà felici tutti i fan dei programmi di Barbara D’Urso, ma forse renderà meno felice la diretta interessata che sarà necessariamente costretta agli straordinari, almeno in uno dei suoi programmi di punta.

Stiamo, infatti, parlando di Live – Non è la D’Urso, con il programma che solitamente va in onda la domenica sera su Canale 5 che, come ha ufficialmente annunciato la tv milanese di Silvio Berlusconi, sarà prolungato oltre la sua fine annunciata ed ufficiale.

Ecco fino a quando andrà in onda: i fan sono felici sicuramente di questa scelta, che è stata presa complice la pandemia globale che aveva sospeso parecchi programmi anche se non il suo. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara d’Urso è irriconoscibile, ma cosa ha fatto?

Barbara D’Urso fa gli straordinari: Mediaset ha deciso

Barbara d'Urso fidanzato

Barbara D’Urso avrebbe dovuto finire come è giusto che sia Live – Non è la D’Urso domenica 24 maggio 2020, ossia questa domenica, ma tutto questo non avverrà.

Complici i buoni ascolti di quest’anno, infatti, l’azienda ha deciso di prolungare di tre settimane il talk show che soprattutto in questi mesi ha dato tantissimo spazio non solo all’informazione ed al gossip ma anche e soprattutto, come è giusto che sia, anche alla pandemia globale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso fa il botto: durante i festeggiamenti succede l’inaspettato

Per questo motivo il programma serale di Barbara D’Urso andrà in onda fino a domenica 14 giugno 2020 e che, proprio per questo motivo, prolungherà di quasi un mese la messa in onda, chiaramente in diretta.

Come l’avrà presa la conduttrice di punta di Canale 5? Al momento non lo sappiamo ma una cosa è certa: rinuncerà forzatamente ad una parte di ferie per dedicarsi al suo amatissimo pubblico che ogni anno continua sempre a seguirla come se il tempo non fosse mai passato.

Impostazioni privacy