Home Televisione Barbara d’Urso è irriconoscibile, ma cosa ha fatto?

Barbara d’Urso è irriconoscibile, ma cosa ha fatto?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:49
CONDIVIDI

Barbara d’Urso ha condiviso su Instagram una foto del suo passato in cui appare totalmente irriconoscibile: i suoi fan non apprezzano.

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Una Barbara d’Urso quasi irriconoscibile è apparsa in foto sul suo profilo Instagram, uno scatto del passato in cui aveva un look completamente inedito.

Siamo abituati tutti all’immagine di Barbara d’Urso come appare oggi e mai ci saremmo aspettati da lei un taglio e un colore di capelli così insolito. I fan della conduttrice hanno reagito contrariati alla foto su Instagram, commentando infastiditi dal post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso festeggia, ma accade qualcosa di veramente inaspettato

Barbara d’Urso irriconoscibile su Instagram

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso foto

La foto del passato, pubblicata dalla bella Carmelita, stavolta non ha fatto centro: i suoi follower non hanno apprezzato uno scatto da passato in cui appare totalmente diversa.

Barbara ha condiviso una foto con i capelli cortissimi e “aranciati”: “Sfogliando i miei album di ricordi ritrovo foto con i tanti look del passato, alcuni che proverei a rifare ancora oggi, altri meno” ha scritto la d’Urso sul suo profilo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso e l’infanzia difficile: svela il passato doloroso

Ha chiesto poi ai suoi fan cosa ne pensassero dei suoi “capelli color carota”, ma le reazioni non sono positive: “Un taglio e un colore veramente volgari” scrive un’utente. Tuttavia qualcuno apprezza il taglio sbarazzino di Barbara e pensa che starebbe bene anche ora con questo look.