Barbara D’Urso fa il botto: durante i festeggiamenti succede l’inaspettato

Barbara D’Urso fa il botto con il Ministro Speranza a Live Non è la D’Urso, mentre lei è intenta a festeggiare il risultato ottenuto i fan notano un dettaglio.

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Come vi abbiamo anticipato Live Non è la D’Urso sta per chiudere i battenti, il talk della regina di Canale 5 andrà in onda fino al 29 maggio, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto. Il palinsesto dell’azienda dei biscione si prepara alla stagione estiva e pare proprio che un noto volto di canale 5 tornerà in panchina.

La nota conduttrice ha fatto il pieno di ascolti domenica 17 maggio 2020 ma i fan notano un particolare inaspettato, di cosa si tratta?

Barbara D’Urso fa il botto: i fan notano un dettaglio

Barbara d'Urso foto uomo
Barbara d’Urso

Barbara D’Urso ha fatto il botto con la presenza del Ministro della Salute Roberto Speranza, intervenuto in diretta per parlare della fine del lockdown: “Il nostro Paese deve ripartire, ma domani la prova più difficile” ha spiegato, annunciando l’uso obbligatorio della mascherina nei luoghi chiusi e dove c’è la possibilità di incrociare le persone a meno di un metro di distanza.

Live non è la D’Urso si conferma il talk più seguito della serata, con picchi del 22% di sgar, di quasi 3 milioni e mezzo di spettatori” ha scritto Barbara D’Urso sul suo profilo Instagram festeggiando il successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Barbara D’Urso, infanzia difficile: la conduttrice svela un passato doloroso 

La prima serata di domenica 17 maggio 2020 è stata vinta da Rai 1 con le repliche de L’Allieva, la fiction con protagonista Alessandra Mastroianni e Lino Guanciale si è infatti attestata al 16,3% di share. In coda Live Non è la D’Urso che chiude la serata con il 12,6% di share. Un risultato più che soddisfacente, considerando poi i picchi di ascolto nelle varie parti del programma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Barbara D’Urso risponde a Marco Carta: la reazione agli insulti

Live ha stancato?

https://www.instagram.com/p/CAUpTgbHZNH/?utm_source=ig_web_copy_link

Alcuni fan sotto il post di Barbara D’Urso hanno fatto notare alla nota conduttrice un calo di ascolti rispetto a domenica 10 maggio 2020, quando il talk ha chiuso con il 13,4%. Il talk di Canale 5 si aggiudica risultati ballerini, domenica 3 maggio ad esempio si è attestato al 12,2%. In molti si domandano se il talk non abbia stancato il pubblico a casa. Tuttavia, come fatto notare dalla stessa conduttrice il palinsesto domenicale è ricco e il talk si trova a competere con grandi colossi di ascolti, riuscendo sempre e comunque a distinguersi.

Impostazioni privacy