Veronica Peparini fidanzata Andreas Muller: è incinta? La notizia ufficiale

Andreas Muller si è trovato a dover rispondere per l’ennesima volta alla domanda su una presunta gravidanza di Veronica Peparini. Le sue parole hanno stupito tutti.

Veronica Peparini fidanzata Andreas Muller, è incinta? Risposta esasperata

Questa sera torna una nuova puntata di Amici Speciale, in onda su Canale 5 a partire dalle 21,45. Il talent di Maria De Filippi torna per beneficenza e richiama numerosi volti noti, tra cui Andreas Muller. 

La coppia è molto attiva sui social e sono tante le domande che i fan si pongono sul loro contro, in particolare in molti vogliono sapere se sia o meno fidanzata o se hanno in mente il matrimonio.

Veronica Peparini fidanzata Andreas Muller: differenza d’età enorme

Veronica Peparini fidanzata Andreas Muller, è incinta? Risposta esasperata

Impossibile placare la curiosità intorno ad Andreas Muller e alla sua fidanzata Veronica Peparini, la ballerina e coreografa e il ballerino hanno deciso di rispondere alle domande più gettonate sul suo conto, tra qui quella di un’eventuale gravidanza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Veronica Peparini contro Michelle Hunziker: “Ha rovinato Amici”

Nella diretta Instagram che ha visto protagonisti i due noti volti di Amici di Maria De Filippi è stata posta una domanda molto secca: Veronica è incinta?” A questo quesito Veronica Peparini ha risposto con molta esasperazione, affermando: “Ma dove sta scritto? Negli ultimi giorni ce lo hanno chiesto in tanti. Non so perché.” La coreografa è già mamma di due figli, Daniele e Oliva e, almeno per il momento, non sembra intenzionata ad allargare ulteriormente la famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Andreas Muller e Veronica Peparini, video bacio in vacanza

Veronica Peparini hanno fatto molto discutere per la loro differenza d’età, tra la coreografa e il ballerino cono ben 25 anni: Veronica è nata nel 1971 mentre il noto ballerino nel 1996. Tuttavia, stando a quanto affermato tra i due questa differenza non è mai stata un problema tra di loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra poco @amiciufficiale ci siamo🔥💪💋 in bocca al lupo a tutti…

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini) in data:

In merito all’eventualità di un matrimonio i due sono rimasti sul vago e, pur non escludendo l’eventualità di convolare a nozze, non si sono sbilanciati sulla questione affermando: “Mai dire mai.”

Impostazioni privacy