Teddy Reno marito Rita Pavone: retroscena sul loro amore “scandaloso”

Teddy Reno è il marito di Rita Pavone, uno dei cantanti professionisti più amati della musica internazionale. Il loro amore, però, fece tanta polemica.

teddy reno rita pavone
Teddy Reno e Rita Pavone

Teddy Reno, nome d’arte di Ferruccio Merk Ricordi, è il marito di Rita Pavone che quest’oggi sarà ospite di Caterina Balivo da Vieni Da Me per raccontare e ripercorrere le tappe più importanti della sua carriera musicale, artista e soprattutto umana.

La donna, ormai da tantissimi anni, ha al suo fianco quest’uomo che è stato ed è ancora oggi un vero e proprio punto di riferimento, nonostante sia in pensione, della musica non solo italiana ma anche e soprattutto internazionale.

Il loro amore, però, all’epoca creò davvero tantissimo scandalo e non fu ben visto dal grande pubblico che additò entrambi e li fece tremare. Il sentimento, però, era vero ed autentico e, proprio per questo motivo, i due hanno deciso di andare, insieme, oltre alle critiche, di superare le difficoltà e vivere un grande amore, un grande sentimento che dura ancora oggi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Rita Pavone confessione drammatica: “Ho rischiato di morire”

Teddy Reno marito Rita Pavone chi è? Vero nome, età, figli, ex moglie

teddy reno rita pavone
Teddy Reno e Rita Pavone insieme

Rita Pavone e suo marito Teddy Reno, infatti, hanno ben vent’anni di differenza: lui infatti è nato nel 1926 ed oggi ha 94 anni, mentre nel 74, questa è la sua età. Il loro amore è iniziato davvero tantissimo tempo fa, nel 1961, poco dopo la separazione di lui dalla prima moglie Vania Protti, che divenne ufficialmente divorzio soltanto dieci anni dopo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Rita Pavone: “Loredana Bertè, una delusione”

Questo fatto, unito chiaramente alla notevole differenza d’età, ha letteralmente fatto indignare non solo la critica ma anche il grande pubblico che non era chiaramente abituato a vedere ciò che oggi è normalità.

I due, però, hanno avuto due splendidi figli insieme: Alessandro Merk Ricordi, un famosissimo giornalista che lavora per la Radio Svizzera Italiana, e Giorgio Merk Ricordi, che ha deciso di seguire le orme dei genitori diventando un cantante ed autore molto conosciuto, famoso ed apprezzato.

Impostazioni privacy