Eros Ramazzotti e Roberta Morise, così ha conquistato l’ex fidanzata di Carlo Conti

Pare proprio che l’ex fidanzata di Carlo Conti, la bellissima Roberta Morise abbia conquistato il cuore di Eros Ramazzotti: ecco quello che sappiamo sulla neo coppia.

Eros Ramazzotti e Roberta Morise

Dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli pare che il cuore di Eros Ramazzotti sia tornato a battere per un’altra mora. Stiamo parlando della conduttrice Roberta Morise, la conduttrice de I Fatti Vostri che fece perdere la testa a Carlo Conti.

Stando a diverse indiscrezioni Eros e Roberta sarebbero una coppia, ma ecco tutto quello che sappiamo sulla relazione neonata.

Eros Ramazzotti e Roberta Morise sono una coppia?

Stando a quanto rivelato dal settimanale Oggi Eros Ramazzotti avrebbe intrapreso una relazione amorosa con la bella e talentuosa Roberta Morise. Dopo la fine del suo matrimonio con Marica Pellegrinelli, attualmente tornata single dopo una passionale relazione con Charley Vezza, il cantante romano si è visto attribuire numerosi flirt.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> AURORA L’APPELLO PER PAPA’ EROS RAMAZZOTTI: “NON TORNARE”

Il noto settimanale non ha dubbi sulla relazione tra Eros e Roberta, intanto dai diretti interessati non arrivano conferme o smentite in merito alla questione. Già nei giorni scorsi si era parlato di una relazione tra Ramazzotti e una nota conduttrice Rai, insomma pare proprio che tutti gli indizi portino a Roberta.

Ex fidanzata Carlo Conti

https://www.instagram.com/p/B9R5W2Vqle1/?utm_source=ig_web_copy_link

Circa otto anni fa finiva la relazione tra Carlo Conti e la sua ex fidanzata Roberta Morise, lasciando spazio al ritorno di Francesca Vaccaro nella vita del conduttore fiorentino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->EROS RAMAZZOTTI: “LOTTERO’ PER TUTTI VOI FINO ALLA FINE”

Stando a quanto rivelato da Roberta a Chi, il settimanale guidato da Alfonso Signorini, la relazione con Carlo Conti è stata in parte la differenza d’età: “Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata” tuttavia la conduttrice calabrese ammette di aver avuto con il fiorentino una bella storia d’amore.

Tuttavia Roberta Morise non ha mai mandato giù il modo in cui è venuto a conoscenza delle nozze tra Carlo e Francesca: “L’ho scoperto da un’amica in comune” ha rivelato la conduttrice “Non potevo certo rimanere indifferente. Mi è venuto spontaneo prendere il telefono e chiamarlo.”

Impostazioni privacy