Romina Power contro Loredana Lecciso, è guerra: Albano in mezzo

Non si danno pace i fan della coppia Albano-Romina, che si sfogano sul web insultando Loredana Lecciso e non solo: nel mirino anche la figlia Jasmine.

Albano Romina Lecciso
Albano e Loredana Lecciso

Non c’è pace per Loredana Lecciso, che da anni viene attaccata dai sostenitori storici di Albano e Romina Power. Negli ultimi tempi in molti hanno sperato in un loro riavvicinamento, grazie a diversi segnali che la coppia aveva dato al pubblico.

La partecipazione dei due a Sanremo e altri programmi insieme, il nuovo singolo insieme, Raccogli l’attimo, e altri piccolo dettagli avevano fatto rinascere la speranza di un ritorno di fiamma tra Albano e Romina.

Tuttavia i vari rumors sull’eventuale ritorno d’amore, sono stati stroncati dalle dichiarazioni recenti del cantante, che ha rassicurato sul fatto che lui e Loredana Lecciso stiano ancora insieme. Albano ha chiarito che la storia con Romina è il passato, anche se li lega un grande affetto; la sua famiglia ora è Loredana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La foto provocante di Loredana Lecciso sui social: come l’ha presa Albano?

Romina Power contro Loredana Lecciso: i fan si scontrano

Albano Romina Lecciso
Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi

Da anni, ormai, Loredana subisce accuse da parte di tutti coloro che la vedono come la donna che ha rovinato il matrimonio di Albano e Romina Power. Tuttavia, quando lei e il cantante si sono conosciuti, lui e l’ex moglie si erano lasciati già da tempo.

Per molti, tuttavia, la Lecciso sarà sempre la guastafeste e molti hater si scatenano sul web insultandola sui profili social. Loredana ci ha tenuto a specificare che tra lei e il cantante l’amore non sarebbe mai stato in crisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power, la speranza si riaccende: Ylenia è viva?

Purtroppo gli hater non se la prendono solo con la compagna di Albano sul web, ma anche con sua figlia Jasmine. La ragazza, appena diciottenne, è molto celebre sui social e quindi attira da sempre le cattiverie di molti: “Bella vita, certo che tua madre aveva tutto calcolato, una come lei stare con un uomo di 30 anni più vecchio di lei, la stessa età di suo padre, quello che avete non è grazie a voi, avete tolto quello che apparteneva ai figli di Albano e Romina, ma un giorno ci sarà la resa dei conti” scrive un utente sul profilo della giovane Carrisi.

Impostazioni privacy