Jasmine Carrisi “massacrata” sui social, Loredana Lecciso interviene

Jasmine Carrisi,la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso di recente è sull’onda delle critiche.Lei mantiene il silenzio, ma la madre interviene

Jasmine Carrisi, la bella figlia diciottenne di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, di recente sembra proprio sull’onda delle critiche.

La ragazza infatti, condivide moltissimi scatti su social soprattutto in Instagram, ma di recente sembra essere sotto attacco dagli haters.

Jasmine Carrisi, le critiche in Instagram:”Vai a giocare…”

“Vai a giocare con le bambole invece di combinarti in questo modo a 18 anni……come tua madre …..che ti fa fare queste foto …. io mi vergognerei……poverette…..” ha scritto di recente un follower criticando una foto in cui la giovane appare in primo piano mostrando il suo volto angelico.

A queste e ad altre pesanti critiche, Jasmine Carrisi mantiene come al solito il silenzio.

Preferisce non dare peso a certi commenti e continua ad andare avanti per la sua strada, postando, se vuole, altre immagini.

L’intervento di loredana Lecciso

La madre Loredana Lecciso però, ha deciso però di rompere il silenzio.

In una recente intervista pubblicata su “Lei” ha così esordito in favore della figlia:”Si tratta di una piccola percentuale di persone, per fortuna. Non per fortuna di mia figlia, sia chiaro. Ma per loro stessi. Perché a me fanno tanta tristezza. Non mi fanno rabbia. Ripeto: mi fanno tristezza! Un soggetto che scrive parole simili. Ancora peggio se scritte da un maggiorenne. Credo che rasenti un po’ di insoddisfazione”.

E ancora: “Grazie a Dio è molto brava nel valutare e nel discernere la fonte dell’attacco. Jasmine è capace di ponderare qualsiasi messaggio le arrivi senza farne un dramma, perché identifica chi vuole colpirla e non se ne fa un problema”.

 

 

Impostazioni privacy