Gabriella Perino compagna Gerry Scotti: così ha dimenticato Patrizia Grosso

Gerry Scotti non potrebbe essere più felice di così con al suo fianco la compagna Gabriella Perino, eppure le ferite dopo il divorzio da Patrizia Grosso hanno faticato a rimarginarsi.

Gabriella Perino compagna Gerry Scotti: così ha dimenticato Patrizia
Getty Images Europe

Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Amici Speciali 2020, il talent di Maria De Filippi mette in gioco le vecchie glorie per raccogliere fondi per l’Emergenza Sanitaria. Nella giuria troviamo Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariele ed Eleonora Abbagnato.

Gerry Scotti, dopo aver messo un punto alla polemica su Giovanna Botteri è pronto a tornare con uno dei suoi programmi più amati. Nell’attesa ecco tutto quello che sappiamo sulla relazione con Gabriella Perino e il divorzio da Patrizia Grosso.

Gabriella Perino compagna Gerry Scotti

Gerry Scotti rompe il silenzio: la verità su Giovanna Botteri

Gerry Scotti ha ritrovato la felicità al fianco di Gabriella Perino, la donna che è diventata la sua compagna dopo il difficile divorzio da Patrizia Grosso, sposata nel 1991 e con la quale nel 1992 ha messo al mondo il figlio Edoardo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gerry Scotti spaventa tutti i suoi fan: “Non posso più farlo”

Stando a quanto rivelato da Kotrocultura Patrizia Grosso si era innamorata di un altro uomo anche se, Gerry Scotti si è sempre preso la piena responsabilità della rottura del suo matrimonio. Il conduttore ha infatti ammesso che, a causa del suo lavoro, è stato un marito assente e questo alla lunga ha compromesso la sua unione con Patrizia. Il divorzio da Patrizia Grosso è stato un duro colpo per Gerry, che ha rivelato: Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, dove era nato e viveva mio figlio Edoardo.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gerry Scotti attacca Ilary Blasi: nel mirino il suo modo di lavorare

Una seconda possibilità

L’amore è tornato a bussare alla porta di Gerry Scotti quando grazie Edoardo ha incontrato un’amica di vecchia data, mamma di Beatrice, una compagna di classe del figlio del noto conduttore. I due hanno iniziato la loro relazione nel 2011 e quando Edoardo e Beatrice hanno raggiunto la maggiore età hanno deciso di andare a vivere insieme e oggi non potrebbero essere più felici di così.

Impostazioni privacy