Gerry Scotti divorzio Patrizia Grosso: “Ho dovuto fare le valigie”

Gerry Scotti è oggi felice con la sua fidanzata Gabriella ma il divorzio dalla moglie Patrizia Grosso ha lasciato una bella ferita, ecco i motivi della loro separazione.

Gerry Scotti licenziato
Gerry Scotti

Questa sera su Canale 5 torna Adrian, il programma molto discusso di Adriano Celentano.

Leggi anche –>Carlo Conti rivela: “La figlia di Frizzi mi chiama Babbo Conti”

Gli ospiti della prima puntata, che verterà sul tema della televisione di oggi, saranno veramente di eccezione: Carlo Conti, Gerry Scotti, Massimo Giletti, Paolo Bonolis e Piero Chiambretti.

Gerry Scotti divorzio Patrizia Grosso

Gerry Scotti è oggi un uomo felice e realizzato, giusto lo scorso lunedì ha festeggiato le 800 puntate di Caduta libera, tuttavia dopo il divorzio da Patrizia Grosso.

Oggi il conduttore è felicemente fidanzato con Gabriella Perino, un’amica di vecchia data che ha ritrovato per caso fuori la scuola del figlio.

Gerry e Patrizia Grosso sono convolati a nozze nel 1991 e l’anno successivo hanno messo al mondo loro figlio Edoardo.

Su Kontrokultura si legge che la donna avesse trovato un nuovo amore, ma la verità raccontata da Gerry è un’altra: il conduttore ha ammesso di aver avuto una certa responsabilità, per via del suo laoro era sempre fuori e questo alla lunga ha portato il matrimonio a naufragare.

Una decisione, quella del divorzio, presa non senza difficoltà tanto che il conduttore ha ammesso che quella è stata una grande batosta Ho dovuto fare le valigie e uscire di casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio Andrea” riporta Controcopertina.

Impostazioni privacy