Gerry Scotti spaventa tutti i suoi fan: “Non posso più farlo”

Gerry Scotti spaventa tutti i suoi fan facendoli preoccupare riguardo al suo futuro: ecco che cosa sta succedendo al conduttore di Canale 5.

Gerry Scotti in lacrime

Gerry Scotti ha avuto modo di parlare riguardo al futuro di Caduta Libera nel medio-breve termine e tutti i suoi fan sembrano essere molto preoccupati riguardo alle sue parole dal momento che il destino delle nuove puntate dello show non sembra ancora essere stato svelato.

Il conduttore lombardo, infatti, ha avuto modo di parlare in un’intervista alla radio ma non sembra avere, nemmeno lui, le idee molto chiare a riguardo così come tutta Mediaset in un periodo come questo di forte cambiamento per tutti.

Ecco le sue parole che lasciano aperto un grosso punto di domanda a riguardo, soprattutto per il fatto che non sappiamo ancora quando potranno, per la gioia dei milioni di telespettatori che ogni giorno lo guardano, vedere le nuove puntate e scoprire chi saranno i nuovi campioni dell’amatissimo game show preserale di punta in onda su Mediaset.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gerry Scotti attacca Ilary Blasi: nel mirino il suo modo di lavorare

Gerry Scotti spaventa i suoi fan: “Non posso farlo”

Gerry Scotti in lacrime

Ecco le parole, purtroppo ufficiali, del noto conduttore e presentatore di Mediaset il quale ha dovuto annunciare a tutti il rinvio delle nuove registrazioni di Caduta Libera.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gerry Scotti “cacciato di casa”: retroscena su compagna e figlio

La conseguenza, purtroppo, è nota a tutti: non sappiamo quando potranno essere mandate in onda le nuove puntate dal momento che non si conoscono le date ufficiali nemmeno di quando si potrà ricominciare la prassi che prevede, come sappiamo, la registrazione davanti alle telecamere di un set di puntate nel giro di qualche mese:

“Doveva arrivare alla fine della messa in onda di Bonolis. Dovevamo ricominciare a metà maggio. Può darsi che, se certi decreti lo permetteranno, posso tornare a farlo, ma al momento non posso più farlo. Quando lo saprò vi chiamo.”

Insomma, non sembra proprio esserci una data a riguardo: Mediaset è nel caos da questo punto di vista, ma con la Fase Due qualcosa potrebbe sbloccarsi.

Impostazioni privacy