Gerry Scotti attacca Ilary Blasi: nel mirino il suo modo di lavorare

Gerry Scotti ha attaccato Ilary Blasi in un servizio mandato in onda a Striscia La Notizia con una battuta sulla sua etica lavorativa ed i ritocchini.

gerry scotti ilary blasi

Gerry Scotti come sappiamo è il conduttore di Striscia La Notizia, il tg satirico di Canale 5, insieme a Michelle Hunziker. Il programma è caratterizzato da alcuni servizi ironici e pungenti, come ad esempio la rubrica “Fatti e Rifatti” in cui i conduttori analizzano i “ritocchini” dei Vip. Nella puntata di ieri è toccato ad Ilary Blasi, la moglie di Francesco Totti.

Il conduttore ha avuto modo di fare una battuta, nel servizio, piuttosto sarcastica che non è piaciuta moltissimo ai fan della conduttrice e showgirl e per questo motivo è finito sotto accusa.

Sotto la lente di ingrandimento è finito il suo modo di lavorare paragonato ai suoi ritocchini, tra botulino e mastoplastica. Ecco che cos’ha detto, i fan si sono letteralmente scatenati sui social.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gerry Scotti “cacciato di casa”: retroscena su compagna e figlio

Gerry Scotti prende in giro Ilary Blasi a Striscia La Notizia

Gerry Scotti

Ecco le parole che hanno letteralmente fatto scatenare i commenti e le accuse a Striscia La Notizia sul web, dal momento che le parole di Gerry Scotti su Ilary Blasi non sono proprio passate inosservate. Ma cos’ha detto di così pesante?

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesco Totti e Ilary Blasi si lasciano? La voce sul web

“Labbra e seno non hanno convinto il nostro sofisticato computer. Controlliamo: beh, le labbra sembrano lievitate. Il lavoro è un riempitivo, il botulino anche.”

Queste sono le parole che hanno fatto infuriare il web, dal momento che sotto “accusa” ci sarebbe il lavoro e il fatto che non sia assolutamente una necessità per lei lavorare.

Ovviamente il tutto va letto con l’occhio della satira dal momento che, il programma Mediaset di Antonio Ricci, è sempre stato caratterizzato da questa vena tagliente, motivo per il quale non c’è da sorprendersi. O piace o non piace, ma non ci si dovrebbe offendere né tanto meno prendersela.

Impostazioni privacy