Flavio Cattaneo marito Sabrina Ferilli: ecco perché non hanno figli

Flavio Cattaneo è il marito di Sabrina Ferilli, i due non hanno mai avuto figli e in molti si chiedono il motivo dietro questa scelta. Ecco quello che siamo riusciti a scoprire.

Flavio Cattaneo marito Sabrina Ferilli

Talentuosa, felice e realizzata a Sabrina Ferilli non manca davvero niente, tra le artiste più stimate in Italia sarà oggi presente in qualità di giurata ad Amici Speciali 2020, una rivisitazione del talent di Maria De Filippi. Tra gli altri giurati: Giorgio Panariello, Eleonora Abbagnato e Gerry Scotti.

Continua il sodalizio tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, l’unica con la quale Queen Mary sfiderebbe il palco del Festival di Sanremo.

Flavio Cattaneo marito Sabrina Ferilli chi è? Età, lavoro

Flavio Cattaneo marito Sabrina Ferilli: ecco perché non hanno figli

Sabrina Ferilli poco tempo dopo aver firmato le carte del divorzio dal suo ex marito Andrea Perone ha conosciuto sul set Flavio Cattaneo. Il divorzio burrascoso da Perone aveva lasciato il segno ma quando nel 2005 Sabrina e Flavio si sono incontrati è stato inevitabile per loro non innamorarsi a prima vista l’una dell’altro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Sabrina Ferilli, l’incredibile confessione della donna

Sabrina Ferilli al tempo si trovava sul set di Dalidà, uno dei ruoli meglio interpretati della sua carriera. Flavio Cattaneo era già separato da Cristina Goi e questo ha dato il campo libero alla loro relazione di nascere. “Ci siamo dati stabilità a vicenda” ha detto Sabrina Ferilli in uno dei rari accenni sulla sua vita privata. I due sono convolati a nozze nel 2011 con un matrimonio segreto a Parigi, una fuga d’amore che ha scaldato i cuori dei fan dell’attrici, felici di vederla finalmente serena.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Sabrina Ferilli, l’attrice romana perseguitata da uno stalker

Perché non hanno figli?

In molti non possono fare a meno di chiedersi come mai Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo non abbiano avuto figli loro. A questa domanda ha risposto diverse volte la stessa attrice, ammettendo che quando era più giovane ha deciso di concentrarsi sulla sua carriera.

https://www.instagram.com/p/B6bHWcYILFy/?utm_source=ig_web_copy_link

La nota attrice ha provato anche la strada dell’adozione che non è andata tuttavia a buon fine. Sabrina Ferilli è una donna realizzato e non ama confrontare la sua vita con quella degli altri: “Alla fine le cose sono andate come dovevano andare” ha infatti ammesso.

Impostazioni privacy