Maria De Filippi a Sanremo? “Lo farei con Sabrina Ferilli!”

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono amiche fuori e dentro gli studi televisivi, tanto che la nota conduttrice ammette che con lei andrebbe anche a Sanremo.

Maria De Filippi furiosa

Questa sera torna una nuova puntata di Tu si que vales, nonostante il talent sia terminato la scorsa settimana con la meritata vittoria di Enrica oggi vedremo le migliori esibizioni dello show.

Maria De Filippi a Sanremo

Da anni il pubblico chiede a gran voce che Maria De Filippi conduca il Festival di Sanremo, tuttavia la moglie di Constanzo è sempre stata perentoria nel suo no ma ammette che con Sabrina Ferilli ci andrebbe.

Per quanto riguarda Tu si que vales 2020 pare proprio che le rivedremo insieme “Lei è quella che ti svela la sorpresa nell’uovo che ti regala, è la disturbatrice“.

Storia di un’amicizia

Flavio Cattaneo, chi è il marito di Sabrina Ferilli: figli, età, patrimonio

“Mi ha scelta lei: ha iniziato a scrivermi e si arrabbiava perché non rispondevo subito” ha ammesso Maria De Filippi parlando dell’amicizia che la lega a Sabrina.

“Lei o non risponde oppure risponde talmente dopo tanto che tu ti sei pure dimenticato cosa avevi scritto” ha scherzato Sabrina Ferilli”.

Leggi anche –>Spogliarellista a Tu si que vales, Sabrina Ferilli: “Posso portarlo a casa

“Sabrina è istintiva ed è sempre intelligente nelle cose che dice” ha ammesso Maria parlando della sua amica.

Le due formano una coppia formidabile a Tu si que vales e la loro complicità è certamente un valore aggiunto al programma.

Impostazioni privacy