Lutto nel giornalismo: è morto un famosissimo telecronista Sky e Mediaset

Lutto gravissimo nel mondo del giornalismo: purtroppo è morto un famosissimo telecronista sportivo che ha fatto la storia della televisione.

lutto giornalismo cesare barbieri morto
Lutto nel mondo del giornalismo

Un grave lutto ha purtroppo colpito il mondo del giornalismo, in particolar modo quello del mondo sportivo e soprattutto per tutti coloro che ormai da tanti anni erano soliti seguire le sue telecronache di eventi sportivi e non solo su Sky e Mediaset.

Stiamo purtroppo parlando di Cesare Barbieri che purtroppo è venuto a mancare, con la notizia che ha subito fatto il giro del web e commuovere tantissimi fan che lo hanno amato ed apprezzato soprattutto per la sua professionalità, la sua voce ed il suo enorme talento ed amore per la sua professione che per lui era diventata una vera e proprio passione, uno stile di vita.

Purtroppo l’uomo, che è venuto a mancare all’età di 55 anni, era ormai malato da tempo e stava combattendo contro una bruttissima malattia, che si è aggravata da quando era stato colpito da un ictus che lo ha definitivamente stroncato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Bonolis e Mediaset, tregua armata? Il suo futuro è incerto

Lutto nel giornalismo: morto Cesare Barbieri

cesare barbieri morto
Cesare Barbieri morto

L’uomo, che attualmente lavorava per Infront e per un magazine di Serie B presso la Lega Calcio, era appassionato ovviamente non solo del mondo del pallone ma anche di basket e volley: in tutti questi settori era considerato un grande esperto ed in tutte le televisioni in cui ha avuto l’opportunità di collaborare (7Gold, Sky e Mediaset), oltre ovviamente agli esordi a Radio Pavia, viene e verrà sempre ricordato per la sua grande professionalità, simpatia e benevolenza, con un carattere aperto, gioviale, umile e semplice.

TI POTREBBE INTERESSARE: Matteo Salvini e Francesca Verdini si sposano? L’indizio sul loro matrimonio

La morte di Cesare Barbieri lascia un vuoto incolmabile nel mondo del giornalismo, con l’uomo che era ricoverato nel reparto di neurologia.

Impostazioni privacy