Franco Tavassi ex marito Lunetta Savino: i motivi dietro il divorzio

Franco Tavassi è l’ex marito di Lunetta Savino con cui ha condiviso parte della sua vita, di gioie ma anche qualche dolore. Conosciamolo meglio.

franco tavassi
franco tavassi

Lunetta Savino ha avuto un grande ex marito che si chiama Franco Tavassi. Anche lui, come del resto lei, è stato ed è ancora oggi un bravissimo attore che ha avuto modo di lavorare soprattutto in teatro, in quel mondo così magico dove è diventato una vera e propria icona.

L’uomo, che oggi ha 63 anni, è stato sposato con lei fino al 1994 per poi prendere strade diverse anche se non è facile capire il motivo per il quale i due hanno deciso di prendere strade diverse. Allo stesso tempo, però, da alcune parole della famosissima attrice barese, abbiamo scoperto un retroscena, un dettaglio che potrebbe spiegare tante cose riguardo al loro rapporto. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Bessegato ex compagno Lunetta Savino chi è? Vita privata dell’attore

Franco Tavassi ex marito Lunetta Savino chi è? Età, lavoro, figli

Paolo Bessegato lunetta savino
Paolo Bessegato lunetta savino

Lunetta Savino ha infatti dichiarato di non essere, almeno secondo lei, portata per essere destinata all’amore eterno, quello bello, da favola e che dura per sempre. Insomma, questo potrebbe essere stato uno dei tanti motivi per i quali i due hanno deciso non solo di separarsi ma anche di divorziare e prendere strade diverse.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mine vaganti, trailer e trama del film con Riccardo Scamarcio su Rai Movie

Come sappiamo, infatti, i due hanno deciso di prendere strade diverse e cercare l’amore altrove. Lei, infatti, si è legata a Paolo Bessegato, un altro attore, classe 1951 ma adesso sembra che anche il loro amore sia giunto al termine ed al momento non si conosce se lei, oppure Franco Tavassi, abbiano trovato un’altra persona che sia stata in grado di entrare nel suo cuore, nella sua vita.

Una cosa, però, è certa: le loro vite sono state vissute a pieno senza rimpianti.

Impostazioni privacy