Maurizio Costanzo marito Maria De Filippi: una quarantena particolare

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una delle coppie più longeve della tv. Ma come hanno trascorso i due la quarantena? Ecco l’inattesa confessione.

maurizio costanzo maria de filippi

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono senza alcun dubbio una delle coppie più longeve e amate del mondo della televisione e dello spettacolo italiana. La conduttrice in questi giorni è molto impegnata, a partire dall’organizzazione di uno speciale di ‘Amici’. Ma come hanno trascorso i due la quarantena causata dall’emergenza Coronavirus? Lo storico presentatore ne ha parlato e ha raccontato un aneddoto che ha stupito e lasciato tutti senza parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria De Filippi “cacciata” da Maurizio Costanzo: spunta un retroscena

Maurizio Costanzo marito Maria De Filippi, l’aneddoto stupisce tutti

maurizio costanzo coronavirus

Il conduttore, che ultimamente ha avuto un pesante scontro con Flavio Briatore, ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Nuovo Tv’, parlando del loro rapporto ed evidenziando come abbia avuto una crisi in questo periodo di quarantena. Queste le sue parole: Restando così tanto tempo a casa di diventa parenti dei mobili e degli armadi. Il mio rapporto con Maria? Cerchiamo di non parlare mai di lavoro e di non dare giudizi sui rispettivi programmi. Senza alcun dubbio lei è molto più esigente di me. Sul lavoro ad ‘Amici’ vede un sacco di gente, quindi è sempre stata molto cauta in questa delicata fase“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandra Celentano senza freni: la verità su Maria De Filippi

Insomma, dichiarazioni che fanno capire molto sulla vita privata della coppia. Intanto, dal punto di vista professionale., Maurizio Costanzo, prova a non fermarsi. Infatti ogni sabato conduce su Rai Due la trasmissione ‘Rai-Storie di un’italiana’, ma dal 25 Maggio tornerà su Rai Uno in terza serata con ‘S’è fatta notte’. Come se non bastasse, giovedì in seconda serata andrà in onda su Canale 5 ‘L’Intervista’. Insomma, nonostante gli 82 anni ormai dietro l’angolo, il presentatore resta un pilastro imprescindibile della nostra televisione.

Impostazioni privacy