Suzy Miller, moglie James Hunt: un amore bruciato in fretta

Suzy Miller è stata la moglie del grande pilota automobilistico James Hunt, personaggio particolare e sregolato, con la quale ebbe un breve matrimonio.

Suzy Miller e James Hunt
Suzy Miller e James Hunt (Fonte: Getty Images)

Suzy Miller nel suo passato è stata un’ex modella britannica, ma soprattutto conosciuta per essersi unita in matrimonio con il pilota di Formula 1 James Hunt.

Lui era un affascinante uomo sportivo, molto amato dalle donne, che la folgorò in un istante e la fece capitolare ben presto.

La loro unione non fu tra le più durature, infatti i due rimasero legati dal 1974 fino al ’76, ma fu sicuramente al centro di vari gossip dell’epoca.

James Hunt era stato da sempre considerato un personaggio molto spavaldo e sregolato, amante di alcol e di relazioni fugaci.

LEGGI ANCHE —> Natalia Titova moglie Massimiliano Rosolino: mistero sul suo ritiro

Dell’uomo infatti era risaputa l’immagine di playboy, ciononostante per due anni si unì in matrimonio con la Miller.

I due follemente decisero di sposarsi solamente poche settimane dopo il loro primo incontro, impulsivo gesto che lasciò tutti a bocca aperta.

Una decisione improvvisa e dettata sicuramente dalla passione del momento, che li portò ad un passo così importante troppo velocemente.

L’amore tra i due non durò molto a lungo e alla fine del 1975 la Miller già aveva deciso  di lasciare Hunt per unirsi insieme all’attore Richard Burton.

Fu proprio quest’ultimo che dovette pagare poi le spese del divorzio della Miller con Hunt, per l’esorbitante e assurda cifra di un milione di dollari.

Suzy Miller, le sue storie d’amore

Suzy Miller e James Hunt
Suzy Miller e James Hunt (Fonte: Getty Images)

Dopo essersi separata dal marito James Hunt, Suzy Miller intraprese dunque una relazione con l’attore famoso Richard Burton, che durò dal 1976 al 1982.

Tale coppia diede molto scalpore all’epoca e soprattutto la Miller ebbe tutti gli occhi puntati su di lei per essere stata la causa della definitiva rottura della turbolenta relazione tra Elizabeth Taylor e Richard Burton.

LEGGI ANCHE —> Valeria Pintore moglie Gianmarco Tognazzi: un cambiamento drastico

Della storia tra Suzy Miller e James Hunt, ne parla anche il film Rush del 2013, dove il personaggio della donna è interpretato dall’attrice Olivia Wilde.

Impostazioni privacy