Valeria Pintore moglie Gianmarco Tognazzi: un cambiamento drastico

Valeria Pintore è la moglie di Gianmarco Tognazzi, un nome noto del mondo dello spettacolo ospite a Vieni Da Me. Per lei ha fatto un cambiamento enorme.

valeria pintore gianmarco tognazzi
Valeria Pintore e Gianmarco Tognazzi

Valeria Pintore è la moglie di Gianmarco Tognazzi. La donna, che ormai ha una relazione con lui da parecchi anni essendosi baciati per la prima volta nel 2006, ossia 14 anni fa, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per tutta la sua vita.

Nonostante gli 11 anni di differenza, dal momento che lei ha 42 anni e lui 53 anni, i due hanno una relazione davvero stabile e “da invidiare” dal momento che sono sempre lontani dal mondo del gossip e dai rumor della cronaca rosa. E non c’è niente di più bello per una coppia del mondo dello spettacolo esserlo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gianmarco Tognazzi, chi è? Per il cinema diventa Ugo

Valeria Pintore moglie Gianmarco Tognazzi chi è? Età, lavoro, figli

Gianmarco Tognazzi
Gianmarco Tognazzi

Per lei, Tognazzi ha fatto un grandissimo cambiamento dal momento che, come lui stesso ha confessato, grazie a sua moglie è diventato “sardo” dal omento che i due, come sappiamo, si sono conosciuti proprio quando lei lavorava nel comune di Sassari.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ricky Tognazzi, il peso di essere figlio d’arte

I due, che si sono sposati nel 2006, hanno una relazione ormai da tanti anni, con il loro amore che ha resistito alle intemperie del tempo e degli anni. 

Su di lei, però, non si hanno moltissime informazioni dal momento che, sia sui social che sul web, si hanno pochissimi dati poiché è davvero molto, molto riservata.

Sappiamo, però, che i due hanno avuto due figli: la primogenita Viola, nata nel 2007, e Tommaso Ugo nel 2012. Insomma, non c’è niente di più bello di questo. Staremo a vedere se oggi ci saranno ulteriori informazioni a riguardo da Caterina Balivo a Vieni Da Me su di lei e sul loro grande amore.

Impostazioni privacy