Natalia Titova moglie Massimiliano Rosolino: mistero sul suo ritiro

Natalia Titova è la moglie dell’ex nuotatore Massimiliano Rosolino. Ma di che cosa si occupa oggi l’ex protagonista di ‘Ballando con le stelle’?

natalia titova moglie massimiliano rosolino
figlie massimiliano rosolino natalia titova

Natalia Titova era, fino a qualche anno fa, una delle più grandi protagoniste di ‘Ballando con le stelle’, la trasmissione in onda su Rai Uno e condotta da MIlly Carlucci. Ed è proprio in e grazie a questo programma che la ballerina di origine russa ha conosciuto l’amore e colui che è diventato suo marito. Il riferimento è a Massimiliano Rosolino, ex nuotatore plurimedagliato. Insomma, mai come in questo caso si può dire che si sia trattato di un vero e proprio colpo di fulmine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Natalia Titova sbotta ad Amici 19: la furia dell’insegnante è inaspettata

Natalia Titova moglie Massimiliano Rosolino chi è? Figli, età, Amici, Ballando Con Le Stelle

natalia titova
natalia titova

La sua storia d’altronde è tutta da raccontare, in quanto rappresenta un vero e proprio modello ed esempio. La danzatrice infatti da giovane è stata colpita dall’osteomielite, una malattia che avrebbe potuto renderla invalida. Natalia però non si è mai arresa, ha combattuto ed è riuscita a realizzare il suo sogno, diventando una ballerina professionista, che grazie alla sua esperienza televisiva, è stata amatissima dal pubblico. E poi, come detto, è riuscita a trovare l’amore anche del buon Max.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Samanta Togni lascia Ballando Con Le Stelle: c’entra Milly Carlucci?

Oggi i due stanno vivendo la loro storia d’amore lontani dalla luce dei riflettori e della ribalta. Una relazione che è stata consacrata dalla nascita di due figlie, chiamate Vittoria Sidney e Sofia Nicole. La Titova, che oggi ha 46 anni, è stata protagonista anche ad ‘Amici’, ma si sta soprattutto godendo la sua famiglia. Una famiglia basata su amore, sincerità e complicità. E il tutto è nato grazie alla sua più grande passione diventata professione, ossia la danza.

Impostazioni privacy