Maria De Filippi sotto accusa a Uomini e Donne: Gemma Galgani risponde

Maria De Filippi finisce sotto accusa per il suo programma di punta, Uomini e Donne: a difenderla ci ha pensato Gemma Galgani, che cosa sta succedendo?

Maria De Filippi dieta

Uomini e Donne è finto oppure quello che succede all’interno del dating show più famoso della televisione è reale? E’ questo che moltissimi fan del programma, ed in generale appassionati di televisione, si stanno chiedendo da tantissimi anni.

Il discorso si può di fatto allargare a tutti i reality show del mondo della televisione ma sicuramente il programma pensato, ideato e condotto da Maria De Filippi è stato per tantissimi anni al centro della polemica.

Di certo la vicenda di Sara Affi Fella non ha aiutato, ma a difendere la veridicità dello show ci ha pensato una persona che da tantissimi anni è parte integrante del programma: stiamo parlando di Gemma Galgani.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi cambia tutto: ha rivoluzionato il suo programma

Maria De Filippi accusata: “Uomini e Donne è finto”

Maria De Filippi dieta
Maria De Filippi

A difendere tutto il programma di U&D, quindi non solo il Trono Over ma proprio l’intero programma ci ha pensato la storica dama dello show di Canale 5 che ha dichiarato a DiPiù una verità davvero struggente che nessuno si sarebbe mai aspettato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi “cacciata” da Maurizio Costanzo: spunta un retroscena

La donna ha infatti dichiarato che le da’ veramente fastidio quando, per strada o attraverso i social network, la fermano accusandola del fatto che tutto quello che si vede in tv è totalmente finto e scritto a tavolino da un gruppo di autori.

Al contrario, dichiara lei, tutto ciò che si vede è assolutamente reale, dalle risa ai pianti fino agli amori che nascono e che lei meglio di chiunque altro ha provato sulla propria pelle, così come purtroppo anche tanti dolori e cuori spezzati.

Insomma, Maria De Filippi ha creato un prodotto che divide il web ma che, allo stesso tempo, nel corso degli anni, ha fatto appassionare tantissime persone.

Impostazioni privacy