Uomini e Donne, lutto in trasmissione: il dolore per un cavaliere è enorme

Tutto il programma di Uomini e Donne è in lutto per la morte della mamma di un noto cavaliere che purtroppo sta vivendo un dolore enorme: morta la mamma.

Maria de filippi uomini e donne
Maria De Filippi

Dolore enorme nella vita di uno storico cavaliere di Uomini e Donne che purtroppo ha perso quest’oggi la sua cara mamma che era ricoverata ormai da tempo in una casa di riposo e, per di più, ha anche scoperto di essere positiva.

Stiamo parlando di Salvio Calabretta, una vera e propria colonna portante del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, la quale si stringe, così come tutta la redazione del noto dating show di Mediaset, attorno a lui ed a tutta la sua famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi “cacciata” da Maurizio Costanzo: spunta un retroscena

Uomini e Donne in lutto: morta la mamma di Salvio Calabretta

salvio calabretta uomini e donne lutto
Salvio Calabretta

Salvio Calabretta ha conosciuto proprio all’interno di U&D la donna della sua vita, ossia Luisa Anna Monti, la quale sta condividendo con lui questo immenso dolore. I due hanno dato l’ultimo addio alla signora Silla, la tanto amata madre dell’uomo.

Il dolore ed il pianto, però, si mischiano alla rabbia per il fatto che il “maledetto mostro” ha deciso di portarsela via, allontanandola da loro. Una velata polemica, però, arriva, come ha scritto Luisa Anna Monti che ha detto che avrebbero dovuto preservarli.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi in crisi: la conduttrice fa flop e non convince

Purtroppo, però, ormai non si può fare più nulla: non rimane altro da fare per Salvio e la sua compagna di attaccarsi ai ricordi, a ciò che è stato ed ai bellissimi momenti che hanno vissuto tutti e tre, insieme.

Ecco il tccante quanto dolcissimo post che ha postato la donna su Instagram e che è subito diventato virale: è un giorno davvero triste per loro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Povia canta Bella Ciao ma cambia le parole: video e testo modificato

https://www.instagram.com/p/B_ZefuIIQjC/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy