Uomini e Donne, Sirius e Gemma sempre più lontani: la delusione è enorme

Durante Uomini e Donne è successo quello che tutti forse si sarebbero aspettati: Sirius ha deluso parecchio Gemma Galgani. La conoscenza è già finita?

sirius gemma uomini e donne
Sirius e Gemma Uomini e Donne

Sembra avere avuto una battuta d’arresto la conoscenza tra Sirius, nome in codice di Nicola, e Gemma durante Uomini e Donne. Nella puntata di oggi, infatti, i due sembrano avere avuto non pochi problemi dopo la loro esterna in cui il giovanissimo ragazzo di 25 anni sembrava essere davvero molto innamorato della storia dama del programma di Maria De Filippi.

La donna, come preannunciato da Tina Cipollari che è assolutamente contro di loro e la loro frequentazione, ha infatti scoperto che il suo corteggiatore, che fino a poco tempo fa era segreto e con cui si sentiva soltanto in chat, si è scambiato il numero con Valentina Autiero, un’altra corteggiatrice che non ha mai nascosto di trovarlo un bellissimo ragazzo molto gentile.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tina Cipollari furiosa: Uomini e Donne sta prendendo una brutta piega

Uomini e Donne oggi, Sirius delude Gemma: conoscenza finita tra i due?

gemma galgani
Gemma Galgani

Anche per lei, come del resto per lo storico volto del programma di Canale 5, non sembrano proprio esserci problemi relativi all’età del ragazzo. 

Ecco la reazione di Sirius/Nicola a questa richiesta della dama: Gemma non l’ha pressa affatto bene ed ha espresso tutto il suo disappunto per questa decisione alimentando ancora di più i suoi dubbi.

Se, infatti, da una parte Gemma Galgani, che ha già preso parecchie batoste sentimentali in questo show, è rimasta molto delusa dall’atteggiamento e dalle scelte del “suo” Nicola, dall’altra parte il ragazzo ha accettato piacevolmente le attenzioni di un’altra dama scatenando un vero e proprio caos in studio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi è senza parole: nessuno poteva aspettarselo

Anche Gianni Sperti, che era rimasto pressoché neutrale nella vicenda, a differenza dell’altra opinionista, adesso non sembra più essere in grado di difenderlo. Insomma, sembra averla fatta davvero grossa.

L’unica che crede ancora in lui e nella sua buona fede è Maria De Filippi che ha sempre cercato di difenderlo contro tutto e tutti: ce la farà anche questa volta?

Impostazioni privacy