Paul Hogan “vittima” delle bufale: l’attore nel caos delle fake news

L’attore Paul Hogan è diventato in poche ore virale sul web per una terribile bufala messa in circolo sul suo conto. Ecco di che cosa si è trattato.

Paul Hogan
Paul Hogan (Fonte: Getty Images)

Paul Hogan famoso attore interprete del film Mr Crocodile Dundee è stato vittima di una terribile bufala che riguardava la notizia della sua morte.

Hogan infatti fortunatamente è vivo e vegeto, nonostante la notizia della sua scomparsa si sia rapidamente diffusa nei meandri di internet e abbia colto di sorpresa tutti i suoi fan.

Pare che tale notizia si sia iniziata diffondere già diversi giorni fa, quando una pagina Facebook aveva riportato il titolo “R.I.P. Paul Hogan”, arrivando a raggiungere anche un discreto numero di like, quasi un milione.

LEGGI ANCHE —> Gianluigi Buffon è morto? La bufala diventa virale

Nelle informazioni riportate dalla notizia erano stati scritti dettagli con incredibile minuzia, facendo un resoconto che dichiarava la morte dell’uomo alle 11 di mattina, ed elogiandolo.

In poco tempo sono stati moltissimi i messaggi di condoglianze e cordoglio da parte di fan, che volevano esprimere tutto il loro dolore per la scomparsa di questo grande attore.

Paul Hogan, la notizia falsa sull’attore di Crocodile Dundee

Paul Hogan
Paul Hogan (Fonte: Getty Images)

Sono stati proprio i collaboratori dell’attore Paul Hogan a dare la notizia che l’uomo è stato vittima di una bufala.

Anche Hogan dunque si aggiunge alla lista di tutte le celebrità che sono state dichiarate morte a causa di una notizia falsa.

L’uomo dunque è ancora vivo e in salute e tutti i suoi fan possono tornare nuovamente a tirare un sospiro di sollievo.

Sono stati però in tanti che fidandosi di questa bufala hanno reagito con grande commozione e altrettanti quelli che si sono arrabbiati per aver saputo della falsità di tale informazione.

LEGGI ANCHE —> Antonino Cannavacciuolo testimonial di una fake news: fan imbufaliti

Si sa che sul web spesso si incorre a numerose fake news, ed è per tale motivo che bisogna imparare a distinguerle dalle informazioni ufficiali.

Quelle che hanno riportato la notizia della morte di Hogan in effetti non avevano nessuna ufficialità e tale informazione  non si era diffusa in nessuno dei giornali più famosi o nei notiziari.

Impostazioni privacy