Fidanzata Teo Mammuccari chi è? Una sola “donna” nella sua vita

Chi è la fidanzata di Teo Mammuccari? Oppure è single? Dopo la fine della relazione con l’ex Velina Thais Souza Wiggers, c’è una sola donna nella sua vita.

Teo Mammuccari

Riguardo alla vita privata di Teo Mammuccari si conosce davvero pochissimo. Dopo la fine della sua relazione con l’ex Velina Thais Souza Wiggers, infatti, riguardo ai suoi amori non si è davvero saputo più nulla. Una cosa, però, è certa: c’è solo e soltanto una donna nella sua vita.

Stiamo infatti parlando di Julia Mammuccari, sua figlia nata proprio dal suo grandissimo amore con la donna che è stata per tanti anni sul bancone di Striscia La Notizia e che il mondo ha imparato ad amare ed apprezzare, almeno quello della tv.

Da quel momento, però, nessuno ha mai più avuto notizie di presunti suoi nuovi amori come ad esempio in passato è stato: ricordiamo, infatti, che all’uomo sono stati attribuiti alcuni flirt come ad esempio quello di Aida Yespica ma non solo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Teo Mammuccari single: pensa ancora a Thais Souza Wiggers?

Fidanzata Teo Mammuccari, è single? Mistero dopo Thais Souza Wiggers

Teo Mammucari batte Albano: "Mi vergogno come un cane"

Per il momento, che dura a dire il vero da tantissimi anni, il tutto è assolutamente fermo e piatto e, quindi, di conseguenza, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, possiamo considerare l’ex conduttore de Le Iene e Scherzi A Parte single e dedito soltanto all’accudimento di sua figlia, per la quale prova un amore grandissimo ed assolutamente fuori dal comune come è del resto giusto che sia per un padre.

TI POTREBBE INTERESSARE: Thais Souza e fidanzata Teo Mammuccari, chi è? Figlia, velina

Insomma, per il momento non sembra proprio esserci nessuno nel suo cuore ma staremo a vedere se usciranno altre voci a riguardo oppure se, magari, ci sarà, come era già stato detto qualche mese fa da alcuni rumor che tuttavia non hanno trovato conferma, un ritorno di fiamma con l’ex fidanzata. Al momento, però, è calma piatta.

Impostazioni privacy