Home News Teo Mammucari è fidanzato? “Adesso pago gli alimenti”

Teo Mammucari è fidanzato? “Adesso pago gli alimenti”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:00

Teo Mammucari è uno dei conduttori più amati della televisione italiana, sempre schivo sulla sua vita privata in molti si chiedono se sia o meno fidanzato: ecco cosa abbiamo scoperto.

Teo Mammuccari fidanzato

Questa sera Italia 1 festeggia il Natale con lo spettacolo integrato di Paolo Ruffini Up e Down. Lo show andrà in onda a partire dalle ore 21,20 e vedrà ospiti eccezionali affiancare gli attori sul palco: Teo Mammuccari, Juliana Moeira e Alfonso Signorini.

Teo Mammucari è fidanzato?

teo mammuccari
teo mammuccari

Teo Mammucari è sempre stato molto schivo per quanto riguarda la sua vita privata, tanto che difficilmente le sue liason amore sono venute allo scoperto.

Fatta certamente eccezione delle sue relazioni con volti noti del mondo dello spettacolo, Teo è stato infatti fidanzato con diverse donne dello spettacolo: da Samantha De Grenet a Aida Yespica, passando per Raffaella Fico.

La battuta sugli alimenti

La relazione più importante di Teo Mammucari è stata probabilmente quella con la bellissima ex velina di Striscia la Notizia, Thais Wiggers.

I due sono stati insieme dal 2006 al 2009 e a legarli per sempre è arrivata la figlia Julia, che oggi ha circa dieci anni.

Il conduttore e la modella brasiliana si sono conosciuti al tempo di Striscia La Notizia, la bella Velina era la bionda nella coppia con Melissa Satta ma l’arrivo della gravidanza ha interrotto il suo percorso nel Tg satirico.

Teo Mammucari è tornato a far parlare della sua relazione con Thais nel corso di una puntata di Tu si que vales, quando commentato l’esibizione dei due brasiliani Edson e Leon ha detto: “Anche io ho fatto un viaggio in Brasile, e adesso pago il mantenimento”.