Aida Yespica svela il suo amore segreto: “Era donna famosissima”

Aida Yespica ha svelato un segreto davvero inaspettato qualche tempo fa a Rivelo: ha amato per oltre un anno una donna famosissima. Ecco di chi si tratta.

aida yespica

Aida Yespica qualche tempo fa ha letteralmente sorpreso tutti durante un’intervista rilasciata a Rivelo in cui è stata un’ospite qualche tempo fa. La showgirl, ex fidanzata del calciatore Matteo Ferrari, ha avuto modo di fare una vera e propria confessione a cuore aperto svelando il suo grande amore -passato e quindi oggi ormai finito- per una donna davvero famosissima.

Il nome è rimasto top secret anche se i fan avrebbero tanto voluto sapere di chi si trattava, ma la donna ha avuto la bocca cucita. Sono emersi anche ulteriori dettagli riguardo la loro relazione che è necessariamente rimasta clandestina.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, scontro totale per i conduttori del Festival

Il motivo di questa scelta andrebbe ricercato nel fatto che, se fosse venuto allo scoperto, soprattutto per i tempi passati, sarebbe stato un vero e proprio “scandalo” anche se, ovviamente, non ci sarebbe stato nessun motivo per crearlo in quanto come si suol dire “love is love”.

Il mondo del web e della tv, tuttavia, le avrebbe sicuramente messe sulle prime pagine di tutti i giornali mettendo completamente a nudo la propria sfera intima e privata.

TI POTREBBE INTERESSARE: Aida Yespica “scomparsa”: fan preoccupatissimi

Aida Yespica fidanzata con una donna? Retroscena inaspettato

Aida Yespica
Aida Yespica

L’amore segreto per una donna di Aida Yespica ha spiazzato tutti i suoi fan. La showgirl ha inoltre svelato che la loro relazione, per così dire, “clandestina” è andata avanti per oltre un anno.

TI POTREBBE INTERESSARE: Matteo Ferrari, ex fidanzato Aida Yespica, chi è il padre di Aaron

In molti avrebbero voluto sapere il nome ma non ha potuto farlo dal momento che, secondo la donna, si trattava di un vero e proprio nome “grosso” del mondo dello spettacolo, una donna famosa per eccellenza e conosciutissima che, sicuramente, non avrebbe voluto che questa notizia venisse allo scoperto.

Per questo motivo il tutto è rimasto top secret ma il dolore per non aver potuto vivere il loro amore alla luce del sole è e rimane un grande rammarico per lei.

 

Impostazioni privacy