Thais Souza e fidanzata Teo Mammuccari, chi è? Figlia, velina

L’ex fidanzata del conduttore Teo Mammucari è l’ex velina Thais Souza. Ecco quello che abbiamo scoperto su di lui.

teo mammuccari
teo mammuari

Questa sera su Canale 5 torna una nuova entusiasmante puntata di Tu si que vales, che vedrà in giuria Teo Mammuccari, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Ma la vera sorpresa della serata sarà sicuramente l’incontro da Belen Rodriguez e Emma Marrone, che avverrà a pochi giorni dall’imitazione della cantate della rivale in amore a Che tempo che fa.

Thais Souza fidanzata Teo Mammuccari, chi è?

Teo Mammuccari è sempre stato molto riservato e non si sono mai conosciute le motivazioni della sua separazione da Thais Souza la sua ex fidanzata.

Il conduttore e l’ex velina sono stati insieme per circa tre anni e nel 2008 hanno messo al mondo la piccola Giulia che oggi ha 11 anni ed’è la gioia del papà.

Nonostante tra di loro sia tutto finito il noto conduttore ha sempre auto parole di apprezzamento e stima verso la madre di sua figlia, per la cui nutri un profondo affetto e grande stima.

Oggi Mammuccari sembra single ma visto la sua grande riservatezza non è detto che al suo fianco ci sia una fidanzata tenuta lontana dalla luce della ribalta.

Tu si que vales

Da quando Italia’s Got Talet è passato a Sky su Mediaset è approdato Tu si que vales, il talent show condotto da Belen Rodriguez

Impostazioni privacy